Vai al contenuto

[Confrontation] Dipingere Miniature


DeeD-iTH

Messaggio consigliato

Non so se e' la sezione giusta, pero' ci provo.

Ultimamente mi sono messa in testa di dipingere un po' di minitaure di Confrontation, sono cosi cominciati gli esperimenti sulle miniature del mio ragazzo e di altri amici.

Tralasciando i primi risultati, adesso sto dipingendo la mia lista, i risultati sono quelli che seguono nelle immegini.

Volevo sapere da chi se ne intende piu di me che ve ne pare?

Se qualcuno ha consigli da darmi sono piu' che ben accetti anche perche' e' la prima volto che pitturo qualcosa in 3D.

http://www.enchantedforest.it/Confrontation/Goblin/ninja%20goblin%201.jpg

http://www.enchantedforest.it/Confrontation/Goblin/ninja%20goblin%201%20(retro).jpg

http://www.enchantedforest.it/Confrontation/Goblin/ninja%20goblin%20coppia.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Per la spada ho ustato il colore argento, aggiungendo un po' di color ruggine, purtroppo nella foto non rende giustizia al vero colore della spada, credo che rimanesse in ombra al momento dello scatto cosi' che nn sembra effettivamente di metallo come giustamente facevi notare tu.

Cmq sono gia' contenta che vi siano sembrate accettabili :P

Per le basette si infatti e' ancora sono in fase di elaborazione nella mia testa, quando avro' deciso mi mettero' all'opera anche su quel fronte :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Molo più che accettabili, sono belle! Da quanto dipingi?

Guarda, ho visto della gente fregiarsi di certi obrobri mostruosi... queste minia in confronto sono dei capolavori ^_^

La mano ce l'hai! Se diluissi il colore appena di più e sfruttassi qua e la qualche passaggio a secco faresti già miniature di livello pro. :-D

Ps: oggi posto un maghetto che ho fatto così per fare... nulla di eccezionale (io non sono poi quel mostro :-p ) però forse ti può dare qualche spunto interessante ;-)

Se farai (ho hai fatto) altre miniature postale, è sempre interessante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cominciato a dipingere all'incirca ad aprile di quest'anno.

Di miniature ne ho fatte diverse sia per il mio ragazzo che per altri amici, essendo state le prime e avendole fatte in pochissimo tempo visto che servivano per un torneo non sono niente di che, ma ce ne sono un paio che a livello personale mi piacciono abbastanza, e poi adesso ci sono tutti i miei mostriciattoli verdi che attendono di essere colorati ;)

Ah e grazie per i consigli ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie :D

Le foto si nn sono venute un gran che, ho provato diverse opzioni della digitale per trovare un risultato migliore ma non sono troppo pratica, sopratutto in una delle due foto tradisce un po' , il goblin con il vestito grigio chiaro sembra lucida in alcuni punti mentre in realta' nn lo e'.

Ad ogni modo se vi sono piaciute vuol dire che sono sulla strada buona ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...