Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_945522

ragazzi vorrei trovare un modo per assegnare un dominio ad un sacerdote-ur, intanto vorrei capire come si fa e se si può fare

qualche consiglio?

• Risposte 9
  • Visualizzazioni 1,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_945525

Con le cdp.

Tematicamente è un pugno nell' occhio però. Ma sono gusti.

Il contemplativo non penso vada bene per via del contatto con la divinità/essere vicino ad essa/essere che rappresenti un ideale. Il punto è che odiare le divinità è uno strano ideale per far avvicinare esseri divini. potranno avvicinarti giusto demoni e diavoli con desideri da crepuscolo degli Dei :/

L'oracolo divino invece è legittimo.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

• Autore
comment_945625

A cosa ti servirebbero i domini?Per le capacità speciali oppure per gli incantesimi bonus?

una cdp me lo richede come prerequisito "avere accesso au un dominio tra ..."

comment_945734

Se convinci il dm per farti mettere in buoni rapporti con un esterno CM dovresti poter ottenere CAOS, se entri nel contemplativo. Anche se il rischio di diventare pure tu CM è grande.

Molto plot dipendente,ma potrebbe essere interessante

• Autore
comment_945758

Se convinci il dm per farti mettere in buoni rapporti con un esterno CM dovresti poter ottenere CAOS, se entri nel contemplativo. Anche se il rischio di diventare pure tu CM è grande.

Molto plot dipendente,ma potrebbe essere interessante

considera che il mio pg è immondo blasfemo e immondo corruttore, e questa domanda è riferita alla build del mio gregario (femmina)

comment_945796

considera che il mio pg è immondo blasfemo e immondo corruttore, e questa domanda è riferita alla build del mio gregario (femmina)

Ricordo che hanno il prerequisito di essere esterni malvagi. Quindi tu sei un esterno malvagio. Imho soddisfa in pieno il prerequisito plot-based del contemplativo.

• Autore
comment_945813

Ricordo che hanno il prerequisito di essere esterni malvagi. Quindi tu sei un esterno malvagio. Imho soddisfa in pieno il prerequisito plot-based del contemplativo.

tuttavia il contemplativo richiede il contatto con una divinità se non sbaglio o con emissario di una divinità? quindi io che nell'effettivo non lo sono?