Vai al contenuto

meccaniche popolo fatato

Risposte in primo piano

Salve a tutti,masterizzo exalted da molto tempo,

ma ho bisogno di chiedere se qualcuno più esperto di me ci ha capito qualcosa dei fatati.

Ho tradotto i lunari ,siderali, terrestri...magie,artefatti,di tutto e di più,ma il manuale del popolo fatato non riesco a capirlo proprio.

Nelle mie campagne chiunque può interpretare qualunque eccelso o razza,ma non riesco a capire le meccaniche di questi fatati...e ci terrei a renderli utilizzabili dai giocatori,

qualcuno che li conosce può riassumermi le meccaniche di come e quando cambiano casta i comuni

o come si nutrono e ogni quanto

o come funzionano i loro prodigi nel creato ecc.?

• Risposte 7
  • Visualizzazioni 1,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Autore

mi autorispondo,comincio a capirci qualcosa di quel manuale,

resta il fatto che è scritto un po' male e che il fatato ha un regolamento incasinato e quasi a se.

Se qualche appassionato di exalted ha qualche dritta mi farebbe piacere sentirlo comunque ^^

Scusa ma innanzitutto non ho capito una cosa: a quale edizione ti riferisci?

Poi, se vuoi una risposta dovresti iscriverti ad Exalted Italia e farla lì, ovvero qui: http://lnx.magoscuro.com/exalted/forum/index.php

Oppure iscriverti a GdR e mandare un MP direttamente a Vanphanel o a Coranis o a Merlino 666

Non avrai le risposte che cerchi in tempi brevi però perché non so più ogni quanto si collegano e se hanno voglia di risponderti

Quanto a me non posso risponderti circa quello che chiedi altrimenti lo farei, questo è il massimo che posso fare per te

mi dispiace

• Autore

np ,il mago oscuro come sito mi sembra defunto,io confido sempre in qualche appassionato,infondo exalted è pur sempre il più bel gioco che c'è XD.

Cmq mi riferivo alla seconda :-)

Guarda esperienza insegna che è meglio andare a chiedere via MP a chi sa piuttosto che confidare negli appassionati io ho aspettato risposte anche sette anni ^______^

Comunque prova a chiedere su GdR Italia, c'è un sito che si chiama così, Vanphanel o a Coranis o a Merlino 666 a Exalted ci hanno giocato.

• Autore

ok

grazzie ^^

• 4 mesi dopo...

Ma li hai tradotti te i manuali dell'abissale lunare autoctoni o li hai letti direttamente dall'inglese?

• 1 mese dopo...