Vai al contenuto

Il Bradipo è sceso dall'albero

Risposte in primo piano

• Autore

Grazie Raemar per i complimenti e grazie a Niji per l'aggiunta...

e per chi non era presente a lucca, specifichiamo che ci è stato richiesto espressamente di disegnare un avvocato che porta sotto l'ascella una volpe, la quale trasposta una mortadella... e poi credevo di essere io quello con qualche problema

:bye:

• Risposte 212
  • Visualizzazioni 32,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Cicuiscimi, circuiscimi pure . Non so se sono all'altezza, ma se posso essere d'aiuto in qualche maniera ci provo volentieri. ..Ed ecco la mia ultima fatica..nel senso l

• HA HA! Effettivamente c'è qualcosa..Soprattutto il mio avatar...(perchè me la dovrei prendere???) ..facciamo a gara?

• Erano eoni che non passavo di qui... Dopo tanto tempo mi sono rimesso a disegnare! Nell'attesa di qualcosa di serio da fare, questa è l'ultima stupidata che mi frullava

Immagini pubblicate

• Autore

Zitti zitti.

Speriamo che l'influenza di Lucca contiunui a portarmi bene, visto che sono riuscito a fare un sacco di disegni...

il primo che ho finito è proprio per una commissione chiestami da un giovine conosciuto alla fiera.

lanciapolli.th.jpg"]lanciapolli.th.jpg

figata! :D

XD meravigliosa!

Muahahah! Troppo forte!

Fortissimo!! :-D

che bello!

ragazzi scusate, avevo promesso di uppare tutti i disegni al più presto, ma appena tornato mi hanno sommerso di lavoro. Ma non temete, mi sto giusto ammalando...

• Autore

Non so se è più preoccupante il fatto che il lanciapolli esista davvero o il fatto che tu ne sia a conoscenza....

comunque grazie a tutti!

e speriamo che stavolta riesca ad essere più assiduo del solito....

Non so se è più preoccupante il fatto che il lanciapolli esista davvero o il fatto che tu ne sia a conoscenza....

comunque grazie a tutti!

:lol: non posso che quotarti!! :lol:

Favoloso il lanciapolli... ne voglio uno! Come quello disegnato da Bradipo!

:lol: non posso che quotarti!! :lol:

E' il mio campo :redface:... non il lancia polli, ma l'ingegneria aerospaziale :-p: e ho sentito racconti di gesta scompiscianti inerenti il lanciapolli (in dialetto: bird strike test :mrgreen:)!

Ne approfitto per dire ancora: bellissimo!

• Autore

Grazie Strike e grazie ancora a Jack

:bye::bye: