Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

La Grande Caccia II - Gruppo in solitaria (Parte 4) [Alonewolf87 - D&D 3.5]

Risposte in primo piano

• Autore

Ci penso un attimo beh sicuramente sì rispetto agli altri. Io oramai mi ci sono abituato e negli inverni che passerò in questa città...beh mi sa che potrei girare con vestiti leggeri e non invernali. I laghi ghiacciano facilmente e alle volte anche animali come i Lupi muoiono di freddo...è una terra spietata se la sottovaluti anche un attimo.

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 24,9k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

Meno male che sotto quell'apparenza gelida batte un cuore caldo...

• Autore

ora è caldo, ma prima si stava spegnendo...per fortuna c'è stata una fiamma che l'ha ravvivato e la guardo sorridendo.

• Supermoderatore

Vogliamo buttare qualche altro ceppo sul fuoco più tardi allora dice Rahissa strofinando la gamba sulla tua sotto il tavolo mentre continuate a parlare e mangiare.

• Autore

sinceramente.... vorrei fare uno dei falò che facciamo nelle festività a metà inverno...bruciano per giorni e se ti avvicini più di dieci metri il calore è quasi insopportabile le dico accarezzandole la guancia.

• Supermoderatore

Addirittura...sarei proprio curiosa di vederne uno dal vivo...

• Autore

beh ti ci potrei portare a questa festività, dovrai coprirti molto bene e se sentirai ancora freddo beh ti scalderò io le dico sorridendo

• Supermoderatore

Volentieri dice Rahissa

Intanto finite di cenare Tutto veramente ottimo Graxar, non ti facevo anche così casalingo.

Anche Delkar si è unito a voi e mangia granaglie appollaiato su una trave.

• Autore

beh so fare poche ricette...ma quando non ero al tempio aiutavo volentieri mia moglie e le mie figlie a fare le faccende di casa. Il vantaggio di vivere in posti sperduti e dal clima duro è che apprezzi le piccole cose come lo stare assieme.

• Supermoderatore

Bene bene dice Rahissa vogliamo allora andare a vedere di "rifare il letto", signor lavori di casa

• Autore

ma perchè non costruirne uno nuovo, milady di fuoco? le dico sorridendo e prendendola per mano.

• Supermoderatore

Vediamo allora se sei in grado di accenderne uno dice Rahissa saltandoti letteralmente addosso per baciarti.

Dopo di che andate in camera da letto e passate una focosa notte assieme.

• Autore

Riposo serenamente e al mio risveglio ricerco il conforto dell'abbraccio della mia amata.

• Supermoderatore

Mentre Rahissa è ancora addormentata fai per abbracciarla ma ti accorgi che Delkar è appollaiato sulla sponda del letto.

• Autore

Guardo Delkar e gli sussuro cosa c'è vecchio mio? problemi? e poi mi muovo per abbracciare Rhaissa.

• Supermoderatore

Delkar si alza in volo ed inizia a volteggiare intorno alla porta.

• Autore

perchè mi fai questo? chiedo a bassa voce a Delkar. Poi però mi alzo con calma dal letto e seguo il gufo per vedere che cos'ha visto.

• Supermoderatore

Delkar ti accompagna fino alla porta d'ingresso pochi istanti prima che qualcuno bussi.

• Autore

Mi ricompongo un attimo e poi apro la porta.

• Supermoderatore

Quando apri la porta vedi un leggermente sorpreso Tipasa che ti guarda Buongiorno Graxar, che celerità ad aprire la porta. Hai fatto pratica con lo scatto di recente?

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.