26 Aprile 200520 anni comment_21615 Cavoli la cosa mi spira... Spiegatemi bene come volete organizzare la cosa... Guarda qualche post indietro!! Quando saremo in un buon numero ci metteremo d'accordo per un mini calendario!! Segnala
3 Maggio 200520 anni comment_22200 Mi ispira pure a me giocare con apprentice. Ma non ho mai giocato a magic. A parte ad gioco simile. L'ho appena preso. E' tutto in inglese però. E io ho litigato da piccolo con l'inglese. Segnala
13 Maggio 200520 anni comment_23418 si è trovata la gente per giocare? io sono disponibile... Segnala
13 Maggio 200520 anni comment_23424 non capisco un tubo di inglese, e quindi anche se trovassi tempo, mezzi e voglia mi verrebbe lo stesso difficile.... quindi per me penso nisba... sorry... Segnala
13 Maggio 200520 anni comment_23443 Io qualche partitina -ina -ina a Magic l'ho fatta, ma non ricordo bene le peculiarità delle carte, specialmente quelle in inglese (mi sono fermato alla sesta edizione). Ho scaricato Apprentice e ci darò un'occhiata. Non garantisco niente, però sono curioso. Segnala
15 Maggio 200520 anni Autore comment_23566 anche se so che perderò quasi subito, se non alla prima partita, mi iscrivo anche io! Segnala
16 Maggio 200520 anni comment_23683 Allora... volevo provare ad organizzare qualche partitella, visto che qui la cosa non procede!! Innanzitutto ribadisco il programma da utilizzare http://www.magic-league.com/download/Apprentice.exe ... e poi dovete dirmi CHI VORREBBE PARTECIPARE AD UN MINI-TORNEINO EXTENDED tra noi... per favore rispondete numerosi!! Quando saprò tutte le persone che intendono partecipare farò un microcalendario e poi gli utenti si metteranno d'accordo per le date!! Intanto, ecco la lista delle carte permesse all'extended!! http://www.magicdeckvortex.com/restricted_banned_listing.htm Così è chiaro? Se mastichi un pò di inglese non dovresti aver bisdogno di altro! Segnala
16 Maggio 200520 anni comment_23693 Appunto. Io con l'inglese ci ho litigato da piccolo. Lo mastico male. Segnala
16 Maggio 200520 anni comment_23748 Appunto. Io con l'inglese ci ho litigato da piccolo. Lo mastico male. Ecco, allora potrebbe essere un problema visto che il programma è SOLO in inglese... dai, prova a scaricarlo, non è di difficile comprensione!! Segnala
18 Maggio 200520 anni comment_23963 si, anche io ho qualche marine con l'inglese.... ma ho visto il programma... non ci dovrbbero essere probblemi!! Segnala
18 Maggio 200520 anni comment_24014 Se hai mai giocato a magic lo sai cosa vogliono dire i termini tap, untap draw, unkeep etc etc e se hai mai giocato a magic di solito lo sai o lo capisci quello che fanno le carte anche se sono in inglese. Segnala
7 Agosto 200520 anni comment_37090 Certo e abbiamo pure costituito una lega =) per informazioni : www.furlan-league.it Segnala
8 Agosto 200520 anni comment_37110 Già che ci sono ti do il benvenuto a nome mio e dello staff, Ravenos! Segnala
8 Agosto 200520 anni comment_37115 Certo e abbiamo pure costituito una lega =) per informazioni : www.furlan-league.it Ciao Ravenos... MI sono già iscritto anche sul vostro forum! Complimenti! Ciauz Segnala
8 Agosto 200520 anni comment_37143 Ciao ragazzi grazie del benvenuto e grazie sia per i complimenti del sito e sia per esservi iscritti! un saluto in particolare al Cap! Appena ti combiniamo le force of will ti aspettiamo ai tornei! Segnala