Vai al contenuto

Chi gioca a Magic?


Darthil

Messaggio consigliato


  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Quanti di voi hanno dedicato o dedicano ancora parte del loro tempo con questo bellissimo gioco? :wink::wink:

per mia fortuna sono riuscito a non cadere mai nel tunnel, altrimenti adesso sarei sotto un ponte senza un centesimo.

posso vantarmi di non aver mai comprato una carta o giocato a magic: non ho niente contro il gioco in se` ma non mi piace che il collezionismo abbia un ruolo cosi` importante

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi ha entusiasmato allora... credo possa farlo ancor meno adesso...

Gurda, ti contraddico (almeno per quello che mi riguarda!!)... io feci le prime partite all'età di 11 anni (alla fine del '93, appena uscirono in Italia!) e non mi convinsero molto... a 14 anni ero completamente fuso per questo magnifico gioco!! Ora ho smesso di giocare da quattro anni, ma ogni tanto mi trovo in rete con Kres e facciamo qualche partitina con l'apprendice!!

Anzi, a proposito dell'apprendice volevo dire a tutti i giocatori del forum di SCARICARLO GRATUITAMENTE così chi volesse può sfidarmi (o sfidarsi!!) in rete!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ogni tanto faccio qualche partita, ma modestamente non ci ho mai speso una lira, per quanto il gioco mi piaccia molto. O usavo il metodo foglietto (metti nelle bustine salvacarte delle carte rigirate e poi ci metti dentro un foglietto con il nome della carta che dovresti giochare.... dicevano tutti che avevo il mazzo Monofoglietto 8) ) oppure con il sempre intramontabile Apprentice (database\programma con tutte le carte di magic, con cui costruire mazzi e giocare anche in rete.. che vuoi di piu'?)

L'invenzione di cui vado piu' fiero e' sicuramente il mio bianco nero chierici ;) anche se fa un po' le bizze a girare alcune volte.

Comunque, perchè non facciamo qui una lista di contatti Msn Messenger di chi voglia giocare in rete con l'apprentice? Cosi' è molto piu' facile trovarci.

Comincio.

Manzotin: man_pod@hotmail.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...