Pubblicato 23 Marzo 201411 anni comment_931727 Salve a tutti, vorrei fare una domanda un po' da nabbo. Nonostante le mie ricerche, non sono riuscito a trovare niente riguardo alla creazione di armi specifiche. Qualcuno potrebbe dirmi qualcosa a riguardo o comunque se vi è la possibilità di creare armi con caratteristiche simili a quelle delle armi specifiche? Grazie in anticipo
23 Marzo 201411 anni comment_931733 se non ricordo male non è che ci siano grandi dettagli sull'argomento. l'unica è usare le linee guida del manuale del DM e tanto buon senso...
23 Marzo 201411 anni comment_931756 Il problema è che sembra che le armi e armature specifiche seguano delle regole tutte loro...tuttavia il costo di creazione di un oggetto magico è sempre la metà del prezzo base e un costo di 1/25 del prezzo base in PE...quindi l'unica rogna è il li e gli incantesimi utilizzati per creare l'oggetto in questione, anche se mi sembra di ricordare che sia scritto nella descrizione dell'oggetto.
24 Marzo 201411 anni Autore comment_931875 Grazie per le risposte, se qualche illuminato ne avesse delle altre sarebbe davvero utile, grazie mille!
24 Marzo 201411 anni comment_932098 Sul prezzo non ti preoccupare. Tanto il grosso del costo sta nel materiale e negli incantamenti. Cmq che tipo di armi volevi realizzare? ps- per il prezzo del potenziamento specifico, prendi l'arma con tutte le caratteristiche "legit", fai i tuoi conti sul costo che avrebbe in questo caso, una sottrazione ed hai a spanne il valore di quella capacità specifica