Pubblicato 19 Marzo 201411 anni comment_930637 Buongiorno a tutti! Sono un gdrista da ormai qualche anno e nonostante il poco tempo a disposizione da dedicare al gioco di ruolo non riesco a non farne a meno per più di una settimana! Sono appassionato di D&D per la potente componente personalizzante dei poteri acquisibili, di Sine Requie per l'ambientazione strafiga, e del mio gioco, The Way, che presenterò allo Speed Up Your Game di quest'anno, beh, perché è il MIO gioco ! Mi sono registrato soprattutto per avere chiarimenti e aiuti per d&d 3.5 (per il quale ammetto comunque di essere un po' nabbo/pigro), ma non disdegnerò anche consigli sul mio gioco per il futuro prossimo (stavo pensando ad una distribuzione virale della versione base per il playtesting selvaggio). Grazie dell'attenzione ! Segnala
21 Marzo 201411 anni comment_931184 Benvenuto dallo staff di Dragon's Lair. Ti inoltro innanzitutto qui di seguito i link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sé, utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Nella sezione D&D 3.5 troverai veramente di tutto, riguardo quello che stai cercando, e gli utenti sono sempre molto partecipi. Buona navigazione Segnala
21 Marzo 201411 anni Autore comment_931214 Grazie Aran! Ho già dato un occhio al regolamento e ho iniziato a ocnsultare delle guide che reputo molto ben fatte anche dal punto di vista dell'intrattenimento (alcune mi fanno scompisciare!)! Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.