Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Buongiorno!

Risposte in primo piano

Pubblicato

Buongiorno a tutti! Sono un gdrista da ormai qualche anno e nonostante il poco tempo a disposizione da dedicare al gioco di ruolo non riesco a non farne a meno per più di una settimana!

Sono appassionato di D&D per la potente componente personalizzante dei poteri acquisibili, di Sine Requie per l'ambientazione strafiga, e del mio gioco, The Way, che presenterò allo Speed Up Your Game di quest'anno, beh, perché è il MIO gioco :D!

Mi sono registrato soprattutto per avere chiarimenti e aiuti per d&d 3.5 (per il quale ammetto comunque di essere un po' nabbo/pigro), ma non disdegnerò anche consigli sul mio gioco per il futuro prossimo (stavo pensando ad una distribuzione virale della versione base per il playtesting selvaggio).

Grazie dell'attenzione :)!

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 537
  • Creata
  • Ultima risposta

Benvenuto dallo staff di Dragon's Lair.

Ti inoltro innanzitutto qui di seguito i link a Regolamento e FAQ.

Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sé, utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo".

Nella sezione D&D 3.5 troverai veramente di tutto, riguardo quello che stai cercando, e gli utenti sono sempre molto partecipi.

Buona navigazione :wink:

• Autore

Grazie Aran! Ho già dato un occhio al regolamento e ho iniziato a ocnsultare delle guide che reputo molto ben fatte anche dal punto di vista dell'intrattenimento (alcune mi fanno scompisciare!)!

Benvenuto sul forum! :D

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.