Jump to content

Aiuto Avavnzamento Guerriero [3.5]

grey823
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.

Sto giocando un guerriero di 5 livello ma, ora che stiamo per avanzare al sesto livello, non so più che fare. Avevo pensato ad un personaggio che combattesse con lo scudo ma che potesse usare, nel caso servisse, ogni tipo di arma ma ora non so in che direzione muovermi, avete qualcosa da consigliarmi?

Il personaggio è un guerriero dragonborn di 5 livello caotico buono

For: 18

Des: 15

Cos: 18

Int: 13

Sag: 14

Car: 9

Come talenti ho preso: estrazione rapida, combattere con lo scudo migliorato, shield specializaton, agile shield fighter e maestria in combattimento.

C'è qualche multiclassamento/cdp che mi potete consigliare? Tutti i manuali sono permessi (e anche dragon magazine) ma non cerco necessariamente qualcosa di ultrapotente (anche se non mi fa schifo) anche qualcosa di solo flavour va bene.

Tutto l'aiuto è ben accetto, grazie mille in anticipo!:-)

• Replies 2
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Visto che

Avevo pensato ad un personaggio che combattesse con lo scudo

ti consiglio questa guida.

E dato che volevi un pg

che potesse usare, nel caso servisse, ogni tipo di arma

ti consiglio quest'altra guida (soprattutto leggiti la capacità di classe weapon aptitude).

Ora come ora il warblade è il consiglio migliore che posso darti. Se vuoi qualcosa di più preciso chiedi pure.