shalafi Inviata 9 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviata 9 Marzo 2014 Vorrei piangere dalla gioia. Non l'ho provato bene ancora, ma mi pare decisamente ben fatto. Richiede solo l'uso di java. Lo segnalo per gli altri (2 o 3) giocatori di rolemaster potenzialmente interessati. http://www.ironcrown.com/ICEforums/index.php?topic=11866.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aleph Inviato 9 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2014 non c'è verso di trovare un character builder, per caso? tutte le mie sessioni in cui ho provato a far giocare i miei amici a sto gioco si sono fermate dopo la prima sessione: la creazione della scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 10 Marzo 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2014 cosa intendi per character builder? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aleph Inviato 10 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2014 un programma in grado di tenere traccia di tutti i punti da spendere nelle varie "zone" del personaggio, caratteristiche, abilità e così via. ho cercato un po' su internet qualche anno fa, ma non ho trovato nulla di aggiornato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 10 Marzo 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2014 lì qualcosa c'è. dopo aver scelto professione e razza, se si digita fatto, vengono scritti i gradi hobby, e le varie cose da scegliere. comunque trascrive immediatamente tutti i gradi adolescenziali e credo anche i bonus professione. dopo aver generato le caratteristiche (di cui comunque calcola automaticamente le potenziali) fa direttamente il calcolo dei punti sviluppo. quindi può essere un aiuto discreto nella creazione. se non basta forse c'è qualcosa nel forum che ho linkato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato