Vai al contenuto

hola!


calliope

Messaggio consigliato

Dopo molto tempo passato a scartabellare tra le discussioni di questo forum, ho deciso finalmente di presentarmi anche io :')

Sono Chiara (ma Callie/Calliope va benissimo :3) e vengo dalla provincia di Torino. Ho iniziato a giocare da maggio/giugno dell'anno scorso a D&D 4.0, con qualche sporadica sessione a Warhammer. Ormai sono praticamente drogata, mi sono creata almeno una dozzina di personaggi giusto per conoscere un po' meglio le varie classi XD Ultimamente sto pensando di provare a masterizzare anche solo per una sessione, giusto per provare, ma sto ancora considerando la cosa ^^

Beh, non so cos'altro dire - faccio schifo nelle presentazioni - perciò la chiudo qui XD

Ci si becca in giro! ^-^

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Benvenuta tra noi, Chiara!

Visto che sei della provincia di Torino, siamo quasi vicini di casa (Io abito ad Aosta ma faccio il pendolare fino a Torino); se ti interessa, da pochi giorni è cominciato un Torneo di D&D gestito da me tra Aosta e Torino, l'edizione non è la 4.0 ma la 3.5, però potrebbe essere un'occasione interessante per provare qualcosa di diverso o anche solo stabilire contatti fra il tuo gruppo e molti altri (noi siamo più d 50 giocatori...).

Fammi sapere, sarebbe un piacere in ogni caso organizzare qualcosa per fare del sano GdR in compagnia tra gruppi diversi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...