Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Manovra desert tempest

Risposte in primo piano

Pubblicato

Scusatemi per questa domanda ma è sorto un dubbio a cui non trovo risposta. La manovra desert tempest mi consente di effettura un attacco singolo ogni volta che esco da una casella adiacente ad un nemico (ovviamente entrandoci). Se ad esempio riesco ad ottenere + movimento del normale...esempio utilizzando velocità, posso io uscire da una casella adiacente ad un nemico, entrarci e uscirci di nuovo per compiere un altro attacco?!!?!?? una sorta di avanti e indietro...oppure compiendo di nuovo il giro fra più nemici!!! il testo indica un attacco singolo ma in altri effetti simili significa che se possiedo 2 armi posso colpire solo con una........boh.............voi che dite?!?!?!?! ringrazio per eventuali risposte

  • Risposte 2
  • Visualizzazioni 634
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Initiation Action: 1 full-round action

As part of this maneuver, you move up to your speed. Each time you exit a square adjacent to an enemy, you can first make a single melee attack against that foe. You cannot attack a single enemy more than once with this maneuver. Your movement provokes attacks of opportunity, as normal.

Non puoi fare più di un attacco per ogni nemico.

Se hai 5 nemici e riesci ad uscire da loro spazio allora puoi fare 5 attacchi extra ma se entri ed esci dallo spazio di un nemico solo potrai fare un solo attacco.

posso io uscire da una casella adiacente ad un nemico, entrarci e uscirci di nuovo per compiere un altro attacco?

No, non puoi colpire più volte lo stesso nemico con questa manovra.

You cannot attack a single enemy more than once with this maneuver.

Ninjato! :assassin:

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.