Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

avanzamento manovre con multiclasse

Risposte in primo piano

Pubblicato

Salve a tutti!!! Ho un dubbio riguardante l avanzamento delle manovre con classi non appartenenti al tome of Battle..

Prendendo un esempio classico: swordsage e teflamm shadowlord. Ponendo caso di essere 7 lv da swordsage e 4 da shadowlord il mio initiator Level sarà 7 + 4/2 = 9. Al 9 posso utilizzare manovre di 5 livello. Durante i 4 lv da teflamm shadowlord posso già sostituire ai lv pari le manovre piu vecchie con quelle di lv piu alto??? Oppure posso usare massimo quelle di 4 dovute ai 7 lv da swordsage....e poi al 12 cambiarle con quelle di 5????

grazie per eventuali risposte ^^

Ps: (secondo voi conviene comunque farla come classe di prestigio potendo fare solo un attacco completo??)

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 822
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

No, tu non avanzi più con le manovre.

Nel tuo esempio si alza solo l' IL ma la quantità delle manovre e qualsiasi cosa legata ad essa, tranne l'initiator level) rimane invariata poiché non avanzi come swordsage.

Più semplicemente, se avanzi come un'altra classe perdi la progressione marziale e per avere altre nuove manovre devi tornare nello swordsage.

• Autore

No, tu non avanzi più con le manovre.

Nel tuo esempio si alza solo l' IL ma la quantità delle manovre e qualsiasi cosa legata ad essa, tranne l'initiator level) rimane invariata poiché non avanzi come swordsage.

Più semplicemente, se avanzi come un'altra classe perdi la progressione marziale e per avere altre nuove manovre devi tornare nello swordsage.

Grazie, gentilissimo