Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

talenti di provocazione

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ciao a tutti ragazzi, sto facendo una build per un nano full tank, ha delle caratteristiche difensive davvero ottime ma non fa nulla di danno quindi gradirei che mi suggeriate qualche talento per spostare il focus dei nemici su di me...ho a disposizione 3 talenti da spendere e ho già visto "stuzzicare" sul perfetto avventuriero ma non ho un grande Car e il TS sulla volontà sarebbe davvero basso...voi che talenti suggerite?

Ripeto, lo scopo unico che mi prefiggo è quello di essere il focus degli attacchi avversari, nient'altro. Grazie in anticipo!!

• Risposte 7
  • Visualizzazioni 1,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

manuali disponibili??

• Autore

manuali disponibili??

tutti...anche tutti i numeri di dragon magazine

Allora fai un Crusader, classe base del Tome of Battle. Devi prendere la manovra Defensive Rebuke e usare un'arma con portata.

aggiungo i talenti riflessi in combattimento e stand still combinati con la stance tiket of blades

In realtà Thicket of Blades non ha molto a che fare con la richiesta del thread, visto che è un talento da lockdown/crackdown e non da tank. Ma l'errore non sta nella risposta di Velsh bensì nella richiesta iniziale. Per come è strutturato D&D, fare un semplice tank è una scelta pesantemente subottimale. Molto meglio fare un tank/lockdown (o crackdown) usando il Crusader.

Per il lato tank, le cose essenziali sono il Delayed Damage Pool del Crusader, il talento Stone Power, la manovra Defensive Rebuke unita a una portata lunga, la manovra Shield Block. Magari anche il talento Faith Unswering, ma secondo me c'è di meglio. Altra cosa utile, anche in abbinamento alle precedenti, è fare qualche livello da Knight.

Per l'aspetto lockdown, servono le cose suggerite da Velsh.

In realtà Thicket of Blades non ha molto a che fare con la richiesta del thread, visto che è un talento da lockdown/crackdown e non da tank. Ma l'errore non sta nella risposta di Velsh bensì nella richiesta iniziale. Per come è strutturato D&D, fare un semplice tank è una scelta pesantemente subottimale. Molto meglio fare un tank/lockdown (o crackdown) usando il Crusader.

Ho risposto come sopra proprio perchè mi era sembrato di capira che il problema di Mattia è proprio quello che dici tu: è inutile avere milioni di CA e pf (essere Tank) se poi nessuno ti caga e va tranquillamente a pestare il resto del gruppo (perchè non sei lockdown/crackdown).

...inoltre mi rendo conto che molti usano il termine tank in senso piuttosto lato... ;)

• Autore

no io usavo il termine tank nel senso corretto ( milioni di pf e CA) ma ho una build che avevo trovato in una guida presente su questo forum....sull'ottimizzazione dell'attributo Cos...la progressione è: Guerriero 2/Martial Monk 2/Forsaker 10/ Fist of the Forest 1/Deepwarden 2/ Warblade 3

il link è questo http://www.dragonslair.it/forum/threads/42824-Ottimizzazione-di-un-singolo-attributo

il fatto è che nella build lui utilizza un martello magico che non credo sia possibile utilizzare col foresaker....mi piaceva molto l'idea del nano che odia la magia e vive come un animale e avevo questi 3 talenti riamanenti da utilizzare e volevo cercare qualcosa per attirare l'attenzione dei nemici...non credo però di fare il crusader o avere armi con portata.