Vai al contenuto

Factotum combattente a distanza


Messaggio consigliato

Ho scritto nel topic apposito sul factotum in precedenza ed ora che ho le idee un po' più chiare spiego quello che mi vorrei proporre di fare. Vorrei mi aiutaste a tirar fuori una progressione per un factotum che combatta a distanza(niente Iaijutsu focus quindi). Vorrei fosse anche un discreto skillmonkey e per questo volevo prendere un livello da exemplar. Valuto anche altre classi di prestigio comunque. I manuali concessi sono tutti potenzialmente. Riguardo alla razza sará umano. In ottica talenti mi è concesso un solo difetto.

Per i talenti sicuramente Font of inspiration (minimo 3 volte) knowledge devotion e talenti per il combattimento a distanza (dipende da quale filosofia del combattimento a distanza viene applicata al personaggio).

Avrei anche bisogno di un consiglio sulle caratteristiche (point buy da 32).

Grazie dei preziosi consigli che mi darete!

Edit: a pensarci anche build con altre classi base sono ben accette :)

Re-Edit :P : ho abbozzato una build su per ora 11 livelli. Factotum2/Chierico cenobita1/Factotum5/Swordsage1/Factotum1/Exemplar1

Anche per i talenti ho spremuto un po' le meningi e sono arrivato a questo:

Umano: Font of Inspiration

Flaw: Font of Inspiration

Livello 1: Tiro Ravvicinato

Livello 3: Font of Inspiration

Livello 6: Tiro Rapido

Livello 9: Martial Study (per ottenere Assassin's Stance)

Poi ottengo

Knowledge Devotion in cambio del dominio della conoscenza;

un altro talento devotion da un altro dominio che ancora non ho scelto;

Abilità Focalizzata(artigianato) dal dominio dell'artigianato in modo da non dover spendere un talento per il requisito dell'exemplar (di per sè nn mi serve a molto artigianato ma l'unico altro dominio che dava abilità focalizzata lo dava a valutare...)

Come puó essere migliorata? Per l'altro dominio cosa mi consigliate? Quale altro Domain feat? Come continuereste?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...