Vai al contenuto

Campagna D&D 3.5 ad alto potere: i 4 master dell'apocalisse

Risposte in primo piano

*fissa*

• Risposte 71
  • Visualizzazioni 10,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• il signore oscuro
    il signore oscuro

direi che lo supponiamo tutti visto che non si è fatto più sentire

• per me ottimale...per il livello,suppongo che toccherà basarsi su ciò che farete,ma ricordate che l'organizzazione si aspetterebbe un rapporto e ricordate che avete circa 4/5 mesi per guadagnarvi l'en

nota:dato che a quanto pare non riesco a modificare il precedente post,temo che per gli aggiornamenti mi toccherà postare di seguito...sorry...

cooomunque,innanzitutto alcune questioni che teoricamente sarebbe apparse durante la partita:

1)caricare in simil-diagonale...

2)alleati/e ed il loro bloccare cariche e/o meno...

per la seconda,credo che a pagina 147 del manuale del/la giocatore/trice,sotto il titolo "muoversi attraverso un quadretto",ci sia la risposta...

mentre per la seconda,a pagina 154 del manuale del/la giocatore/trice credo sia indicato che basti tracciare una linea da inizio fino ad arrivo per caricare...

ehm,credo di aver dimenticato eventuali altre "problematiche" che non abbiamo risolto,ergo,in caso scrivete e vediamo...

p.s.:ah,un pò di feedback sulla sessione credo che non mi dispiacerebbe,specie sulle preferenze di combattimento e/o ruolaggio...in caso lo piazzo qui,ma considerate la richiesta per le prossime sessioni...

letto adesso, avevamo metà ragione a testa :D

per il feedback direi che mi sono divertito e tra ruolaggio e combattimento non ho avuto problemi particolari, per me si può continuare pure così :D

ps: la prossima volta cambia dadi xD

per l'amor del cice,credo che avremmo potuto registrarlo ed usarlo come tesi contro la teoria delle probabilità!

ricordo male o dovevamo inziare quasi 30 minuti fa? in questo momento ho un vuoto di memoria

gente,vi prego di perdonarmi,ma a quanto pare ci sarebbero stati dei relativi problemi un pò per tutta airola,più il modem si sarebbe più rotto,e quindi bubi...scuse a parte,sarei disposto/a a ricominciare anche stasera stessa,cosi come fare delle sessioni multiple di una e/o due ore(in modo da farle entrare relativamente più facilmente negli orari e non essere cosi pesante),più varie altre soluzioni proposte da voi...

purtroppo domani ho saggio e non vorrei andare a letto troppo tardi, per me si può fare lunedì o martedì sempre per le 9

ottimale per me...

facciamo stasera o domani sera alle 9? per organizzarsi meglio

beh,amenochè non succeda qualcos'altro,per le nove credo che ci sarò...oggi,per iniziare...

• 5 mesi dopo...
  • Autore

Siete ancora vivi per questa campagna? :) Nel caso ci sentiamo su skype

ahe,dopo la seconda scomparsa,la vedo relativamente piuttosto difficile...rimetterla in sù,intendo...