Vai al contenuto

Consigli per Psion?


Grunt

Messaggio consigliato

Salve a tutti,

ho un pg psion (telepate) umano di 4°liv. Vorrei incentrarlo sul dominio mentale (quindi attacchi contro volontà). Avrei tre domande da porre al riguardo:

1) quali rischi/vantaggi possono derivare da questa mia scelta?

2) tenendo presenti quelli fino al decimo livello, quali poteri credete siano indispensabili per questa mia "caratterizzazione" del pg?

3) tramite quali oggetti potrei ottimizzare il mio pg?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

dunque..

1) immagino tu intenda "ci sono creature particolarmente resistenti al dominio mentale (charme) o con volontà alta?", giusto? a mio parere si tratta di una via decisamente utile e spesso anche forte, si tratta sicuramente della difesa mediamente più bassa, soprattutto tra i bruti e gli artiglieri (tra i bersagli preferiti da dominare).

2) mi spiace in questo momento non ho molto tempo, ma ci darò un occhio se nessuno si fa avanti prima appena posso..

3) oggetto ti consiglio il globo di cristallo: si tratta di uno strumento superiore (non magico, di base, solo superiore) che penso possa fare al caso tuo in quanto si basa sul colpire la volontà (+1) e sui danni psichici (+2/3/4 in base al tier). per poterlo utilizzare devi semplicemente avere il talento "competenza negli strumenti superiori (globo di cristallo)" e puoi incantarlo come desideri. per gli oggetti magici, ora non ho molto tempo per cercare qualcosa di utile.. se nessuno ti ha ancora aiutato vedrò cosa posso fare più tardi!

EDIT: intanto: benvenuto! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

per come sta procedendo ora, la campagna si basa su combattimenti contro umani, al massimo demoni (è solo un presentimento). comunque di preciso volevo ottenere un potere/oggetto che renda faccia passare sotto il mio totale dominio un personaggio o una creatura, un pò come accadeva per il compagno animale/famiglio nella 3.5

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...