Vai al contenuto

Nerd Stuff Maniacs


Kripta

Messaggio consigliato

Ciao a tutti!
Sono un vecchio utente di Dragons' Lair! (Ben 7 anni) Giocatore veterano di D&D.
Non scrivo più da un po' di tempo, ma ogni tanto qualche discussione o qualche materiale me lo guardo volentieri e sempre con piacere.
So che dalle regole del forum forse non potrei farlo, ma in questo periodo di crisi mi serve l'aiuto di tutti quanti.
Ho appena aperto un'azienda di ecommerce su internet di abbigliamento e gadgets del mondo Nerd/Geek: Nerd Stuff Maniacs.
Vi chiedo gentilmente di farmi il favore di darci un'occhiata www.nerdsm.it / www.nerdsm.com così da aiutarmi a promuovere un po' questa iniziativa in questi tempi bui, neanche fossimo nel piano delle ombre di D&D.
Se ci si aiuta l'un con l'altro abbiamo qualche possibilità di uscire vivi da questo periodo nero.

Vi ringrazio. E grazie a Dragons' Lair che come ogni anno mi ha fatto gli auguri di compleanno al 3 Gennaio! =)

Massimo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Il sito e i prodotti proposti sono davvero carini! (I capelli mi hanno fatto uscire arcobaleni dal naso) però in effetti forse i prezzi sono un po' alti considerando che utilizzando il dollaro debole potrei comprare le stesse cose dai siti americani risparmiando >_>

Altra cosa: il menù è in italiano "donna" "uomo" etc, perchè hai scritto "Accessories"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa: il menù è in italiano "donna" "uomo" etc, perchè hai scritto "Accessories"?

Per richiamare l'idea di oggetti che pur facendo parte dell'abbigliamento, non sono strettamente legati agli abiti (cinture, sciarpe ed eventualmente borse, braccialetti e collane). In italiano sarebbe semplicemente "accessori" ma scritto così è ambiguo, potrebbe essere anche accessori da cucina, con "accessories" si ricorda gli oggetti accessori per il vestiario =) così come c'è scritto gadgets e non "oggettini" =) una scelta stilistica di un linguaggio moderno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando i tempi delle poste e delle dogane il pagamento viene suddiviso nell'arco di 3 mesi però

Per i privati non so, per io che commercio ho dovuto pagare subito, capisco che privatamente puoi dilazionare nel tempo, però nella vendita al dettaglio non posso permettermelo =) Ma pagare a esempio 40€ subito è meglio di 60€ in tre mesi alla fine dei conti. Certo, poi diventa psicologia del commercio, questo è vero. Devo farmi le ossa ancora =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i privati non so, per io che commercio ho dovuto pagare subito, capisco che privatamente puoi dilazionare nel tempo, però nella vendita al dettaglio non posso permettermelo =) Ma pagare a esempio 40€ subito è meglio di 60€ in tre mesi alla fine dei conti. Certo, poi diventa psicologia del commercio, questo è vero. Devo farmi le ossa ancora =)

Tu ordini e paghi un tot all'ordine e poi il resto della spedizione alla consegna.

Non solo psicologicamente ma anche economicamente è più vantaggioso

Poi boh, le magliette a 20€ ci stanno ma una sciarpa a 40€ un po' meno tenendo conto del fatto che la gente compra online per risparmiare

Non ho spulciato bene ma non credo che siano comprensivi di spedizione o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu ordini e paghi un tot all'ordine e poi il resto della spedizione alla consegna.

Non solo psicologicamente ma anche economicamente è più vantaggioso

Poi boh, le magliette a 20€ ci stanno ma una sciarpa a 40€ un po' meno tenendo conto del fatto che la gente compra online per risparmiare

Non ho spulciato bene ma non credo che siano comprensivi di spedizione o sbaglio?

Posso essere d'accordo con te che quella particolare sciarpa non sia economica. Arriva dal Canada, è fatta a mano da un'artista premiata nel settore ed è di qualità. Non tutta la merce può avere valore medio/basso. In ogni caso a sinistra nel sito internet ci sono delle fasce di prezzo per selezionare direttamente quanto si vuole e si può spendere, in modo tale che la ricerca anche in base al prezzo sia molto più agevolata. Alcuni oggetti sono di fascia bassa e altri di fascia alta, ciò è normale =)

Le spedizioni sono a parte (6,90€), ma dopo i 100,00€ per ora sono gratis. Soglia che scenderà con il tempo sempre di più =)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ecco a voi gli sconti sui nostri fantastici cappelli per

:heartbeat San Valentino! :heartbeat

Venite a visitarci sul sito www.nerdsm.it mi raccomando!!! =)

post-1577-14347052522488_thumb.jpg

Cappello Nyan Cat da 34,90€ a 29,90€!!!

Cappello Zombie da 39,90€ a 26,90€!!!

Cappello Lupo Grigio da 34,90€ a 26,90€!!!

Cappello Volpe da 34,90€ a 26,90€!!!

Cappello Coniglio Nero da 24,90€ a 19,90!!!

Sciarpa Nyan Cat da 39,90€ a 29,90€!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...