Pubblicato 8 Gennaio 201411 anni comment_910077 salve a tutti vorrei avere dei consiglio per migliorare un pg basato sul corpo a corpo e vorrei fare power play appunto negli scontri corpo a corpo le caratteristiche sono le seguenti : RAZZA : MEZZORCO CDP BARBARO LV 10 / WARHULK LV 3 taglia grande peso 720kg allineamento: neut/malv for:33 des:16 cos:16 int:10 sag:10 car:8 armi: doppia ascia orchesca/mazzafrusto pesante/arco lungo composito /ascia bipenne/alabarda/
9 Gennaio 201411 anni comment_910233 a parte che una razza Barbaro non l'ho mai sentita (forse intendevi Barbara, e allora è il nome del pg..), ma oltretutto hai sbagliato (anzi, non hai fatto) il tasto cerca dove avresti trovato tante build, e forse, se ti fossi fermato a fare il giocatore invece che il PP avresti capito che hai pure sbagliato sezione. Torna all'orripilante mondo di DeD per favore. (e una volta giunto là, metti dettagli in più sulla richiesta)
9 Gennaio 201411 anni Autore comment_910270 si li ho sbagliato è mezzorco, barbaro è la classe mi scuso
14 Gennaio 201411 anni comment_911853 You came in the wrong neighborhood! A parte che il Warhulk è una Classe di Prestigio di D&D, quindi non compatibile con Pathfinder.
Crea un account o accedi per commentare