Vai al contenuto

Aiuto per avventura


Messaggio consigliato

Buongiorno a tutti...

avrei bisogno di un aiutoper completare la mia avventura per pg di 7°-10° livello:

il gruppo deve inoltrarsi in 4 diversi territori e dopo aver ritrovato delle specie di santuari grazie alle indicazioni di un oracolo deve entrare in questi luoghi sacri e recuperare delle pietre da incastonare in un medaglione... e qui viene il problema io ho fatto già due santuari ma sono un po' a corto di idee :banghead:

c'è qualcuno che mi può aiutare a fare gli altri due?????

scusate se non metto la storia per intero ma adesso non ho tempo....

l'edizione è 3.5

grazie in anticipo a chi risponderà! :pray:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

io avevo pensato di far svolgere l'avventura in un continente diviso in 4 stati: terre del fuoco dell'aria dell'acqua e delle rocce.

il tutto è dominato da un mago uscito di testa perchè non è diventato capo del consiglio che mantiene la pace sul continente che si è trasformato in un lich o qualcosa di simile...

per contrastare ciò il gruppo di avventurieri deve prendere le pietre nei santuari per risvegliare degli spiriti che li aiutino.

il santuario della terra dell'aria è la torre del mago che fluttua al centro di una pianura circolare e l'altro è quello nella terra delle rocce...

per quello della terra dell'acqua va bene sottomarino mentre per l'altro pensavo dentro un vulcano

Link al commento
Condividi su altri siti

per quello della terra dell'acqua va bene sottomarino mentre per l'altro pensavo dentro un vulcano

beh...l'idea è buona. a questo punto ti consiglio proprio di leggerti rayearth che sembra proprio fare al caso tuo ed è composto da soli 3 fumetti, dato che i personaggi incontrano proprio tre templi uguali a quelli che vuoi o hai progettato (oppure guardati il cartone: una porta socchiusa ai confini del sole).

bye bye......:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...