Vai al contenuto

Stregone_paladino


Messaggio consigliato

Ciao a tutti volevo realizzare un gish divertente da giocare...

Il pg ha lo scopo di giocarsela con chiunque e vorrei farlo in più pp possibile!

Idea di partenza

Umano Dragonborn Paladino 2 / Stregone 4 / abjurant champion 5/ Incantaspade 1/ boh....

Perchè Dragonborn? Per Dragon scalehusk che non dovrebbe avere percentuale di fallimento incantesimi arcani. "se c'è l' ha il pg è morto mi sa"

Perchè paladino? per grazia divina. "niente da aggiungere"

perchè stregone? perchè si!!! ci piacciono gli spontanei e i maghi stanno troppo tempo al chiuso a studiare. "ma con il mago fai prima è mejo e prendi gli incantesimi santificati come armatura luminosa...frega un cxxxxx ho detto no"

perchè Abjurant? perchè è la migliore cdp per gish che ho trovato...

perchè incantaspade? perchè al primo liv ab+1 e liv da incantatore +1... "

perchè boh??? perchè la cdp migliore che mi rimane è cavaliere mistivo ma il liv da incantatore scenderebbe a -3 rispetto a quello del pg....

Sono aperto a ogni domanda e consiglio!!!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Perchè Dragonborn? Per Dragon scalehusk che non dovrebbe avere percentuale di fallimento incantesimi arcani. "se c'è l' ha il pg è morto mi sa"

Direi che non ce l'ha. Altrimenti c'è sempre lo Stregone da battaglia su Arcani rivelati che tra l'altro ha anche BAB medio invece che scarso alias, a seconda della build, 1-2 punti di BAB in più e la possibilità di fare la razza che preferisci. Se non ricordo male il Dragonborne si sostituisce ai privilegi razziali precedenti cioè perdi il talento. L'umano silverbrow ha sia talento che sottotipo dragonblood. ....e se proprio ci vuoi un'archetipo su Dragon Magazine 306 c'è il Magic blooded: +2 Car -2 sag e qualche capacità magica.

Perchè paladino? per grazia divina. "niente da aggiungere"

Sicuro di voler perdere 2 livelli di incantatore per grazia divina? Con gli incantesimi il modo di alzarti i TS penso ci sia.

perchè Abjurant? perchè è la migliore cdp per gish che ho trovato...

perchè incantaspade? perchè al primo liv ab+1 e liv da incantatore +1... "

perchè boh??? perchè la cdp migliore che mi rimane è cavaliere mistivo ma il liv da incantatore scenderebbe a -3 rispetto a quello del pg....

Ci sarebbe anche lo Swiftblade. Potresti fare Stregone da battaglia 6/Swiftblade 10/Abjurant Champion 4 oppure Stregone da battaglia 6/Swiftblade 9/Abjurant Champion 5. BAB 18, casti di 8° con CL 16 oppure 18.

Oppure se usi il ToB c'è il Jade Phoenix Mage. Potresti fare Stregone da battaglia 5/Crusader o Warblade 1/JPM 2/Abjurant Champion 4/JPM 8. BAB 18, casti di 8° con CL 17 e manovre di 8° con IL 15.

perchè stregone? perchè si!!! ci piacciono gli spontanei e i maghi stanno troppo tempo al chiuso a studiare. "ma con il mago fai prima è mejo e prendi gli incantesimi santificati come armatura luminosa...frega un cxxxxx ho detto no"

non è questo il punto. è che con il mago con la seconda e la terza build che ti ho proposto arriveresti a castare di 9° con lo stregone no. comunque se proprio non ti piace poco male alla fine ci arriveresti al 20°.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...