Pubblicato 16 Dicembre 201311 anni comment_904411 Buonasera a tutti! vorrei creare un PNG di livello 13 che faccia dei buoni danni furtivi. La scelta di ascetic stalker è dettata dal flavour e dalla possibilità di dippare 1 livello in swordsage per avere accesso a snap kick oppure 1 livello da chierico cenobita per avere travel devotion e strengh devotion. Domanda tecnica, la serie dei TWF si applica anche al monaco e flurry? Oppure dite che potrebbe essere più performante il ladro che prende la CdP assassino?
18 Dicembre 201311 anni comment_905300 Buonasera a tutti! vorrei creare un PNG di livello 13 che faccia dei buoni danni furtivi. La scelta di ascetic stalker è dettata dal flavour e dalla possibilità di dippare 1 livello in swordsage per avere accesso a snap kick oppure 1 livello da chierico cenobita per avere travel devotion e strengh devotion. Domanda tecnica, la serie dei TWF si applica anche al monaco e flurry? Oppure dite che potrebbe essere più performante il ladro che prende la CdP assassino? Secondo le ultime faq , si può mixare raffica e twf. Ovviamente hai il - 2 aggiuntivo ad ogni attacco, inclusi quelli Main hand (raffica, che al primo livello é al - 4) Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk