Vai al contenuto

Mors Omnia Solvit ?


ricbo

Messaggio consigliato

<<Bene>>

Sorrido al paladino mentre compiaciuta penso già alle mie prossime parole

<<Come ho detto prima però,ho un altro compito da chiederti.Una volta arrivato davanti alla piana,vorrei che cercassi un emissario in particolare e gli facessi alcune domande.>>

L'espressione sul mio viso torna a farsi seria

<<Prima che arrivassi in questo posto,stavamo combattendo alcuni licantropi ai confini della Grande Foresta.Io e Finwe ce la stavamo cavando abbastanza bene,poi però,alle nostre spalle comparve un sacerdote di Malar molto determinato a farci fuori.Era fuori dalla nostra portata,molto aggressivo e con incantesimi molto potenti.Venni sconfitta in pochi minuti.>>

Sempre seria e scura in volto continuo a parlare in tono deciso al mio amico paladino

<<Era da alcune settimane che ricevevamo attacchi da parte di licantropi e da uomini appartenenti alla fede di Malar.Se mai dovessi tornare in vita e ricongiungermi al mio compagno,vorrei tornare con delle informazioni che ci possano essere utili.Voglio che tu vada a parlare con l'emissario di Malar.>>

Mi abbasso leggermente per prendere le mani di Allister e tirarlo su.Poi lo guardo negl'occhi e lo supplico

<<Ti prego paladino di Tyr,compi quest'ultima missione per me.Và dall'emissario di Malar e parlagli per avere informazioni sull'operato dei suoi fedeli.Se accetterai questa missione farò tutto ciò che è in mio potere per aiutarti>>

Continuo a fissarlo negl'occhi e poi,con un tono di voce più basso,concludo il mio discorso pesando bene le mie ultime parole

<<Se mai tornassi dalla piana con le informazioni che mi servono e dopo aver assicurato Slay al suo destino,intercederò i tuoi compagni e sarò l'artefice del tuo ritorno in vita.Prima di morire infatti,mi sono accordata con Finwe che in ogni caso sarei voluta tornare indietro per continuare la mia missione di protezione della Grande Foresta.Farò una strappo alla regola e intercetterò i tuoi compagni per riportarti alla vita con l'incantesimo "Reincarnazione".>>

Faccio una breve pausa e poi aggiungo

<<Sempre se sei d'accordo.>>

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima risposta

Lo sguardo di Allister incontra quello di Rose e fissandola per un istante lungo un'eternità,pronuncia tre semplici parole

<<Farò come chiedi>>

Poi con un cenno d'intesa si alza in piedi e volge lo sguardo verso la Landa che lo separa dalla Città del Giudizio:il cielo è grigio,piatto e gli alberi emanano una sensazione di apatia atavica e desolazione unica nel suo genere.Tutto ciò,in ogni caso,non scalfisce minimamente l'animo duro e deciso del guerriero.Ora ha una missione da portare a termine e il suo valore viene di nuovo messo alla prova.Vita o morte,non cesserà mai di adempiere ai suoi doveri e una parola presa va sempre rispettata.Allister questo lo sà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Congiungo le mani come per pregare e alzo gli occhi al cielo

<<Sia ringraziata Mielikki e sia ringraziato Tyr!>>

Torno a posare lo sguardo verso il guerriero sacro e continuo a parlare

<<Appena avrai svolto la missione che ti ho richiesto,torna da me e riferiscimi quello che ti ha comunicato l'emissario.Per essere sicuri della buona riuscita del vostro discorso,ti scriverò brevemente cosa dovrai dirgli.>>

Detto questo mi giro verso il muro dove ero seduta prima e mi ci dirigo a passi svelti.Tiro fuori dalla tasca una pergamena e un pezzo di carbone fino e indurito.Poi un pò scherzosamente,dico rivolta ad Allister

<<Non trovi che sia strano?siamo solo delle proiezioni di quello che eravamo in vita ma conserviamo tutto ciò che di materiale c'era l'utima volta che abbiamo avuto una vita terrena.Fortunatamente ero ben attrezzata!>>

Appoggio la pergamena sul muro e con il pezzo allungato di carbone,scrivo sul foglio le domande.Richiudo cautamente la pergamena e mi dirigo di nuovo verso Allister.

<<Tieni,questa ti sarà utile per ricordare meglio.>> dico allungando la pergamena verso il paladino.Una volta che consegnata,mi giro verso Slay e accarezzandolo dolcemente,lo saluto per l'ultima volta.

"Sei stato un ottimo compagno.Mi mancherai amico mio."

<<Ora vieni Allister,siediamoci laggiù.Uniamoci in preghiera per benedire il vostro viaggio.Le preghiere dette in questo luogo,vengono ascoltate meglio dalle Divinità>>

Faccio un occhiolino al paladino e mi dirigo verso l'arco dove ci siamo parlati la prima volta che ci siamo incontrati

Link al commento
Condividi su altri siti

x Rose

Rimanete a pregare per un lungo periodo:per circa 3 o 4 ore siete seduti a terra ad invocare la benedizione delle vostre rispettive divinità.Le litanie si susseguono e le vostre implorazioni diventano una cantilena monotona e ripetitiva.Poi,d'un tratto,Rose sente che le sue richieste sono state esaudite e con un cenno del capo e con un sorriso sereno in volto,indica ad Allister di incamminarsi verso la Landa desolata.

x Allister

Cantilene,preghiere e litanie si svolgono incessantemente.Allister è preso quanto Rose ma in qualche modo si mostra più rilassato e in pace.Improvvisamente Rose gli fà un cenno e sente che è arrivato il momento di partire per la sua missione:scortare Slay e ottenere informazioni.

Il paladino smette di parlare,si alza dal suolo e si incammina verso l'unica arcata di pietra rimasta in piedi in questo posto cadente e diroccato.Aspetta che la iena gli si metta al suo fianco e poi,senza voltarsi a guardare la sua amica elfa,si accinge ad attraversare l'arco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo Allister allontanarsi insieme al mio compagno e questa scena mi fà tirare un leggero e profondo sospiro

"Bene.Ora non mi resta che pregare ancora per la buona riuscita della missione."

Poi vengo colta da un pensiero preoccupante e mi faccio visibilmente scura in volto

"Ho ancora un giorno prima di dovermi forzatamente dirigere verso la piana e ascendere al Piano di residenza di Mielikki.Per non parlare di Finwe che potrebbe attivare l'incantesimo in qualsiasi momento.Forza Allister,fà in fretta. . ."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Aurelio90

Off

Spoiler:  
Il master ha detto che devo fare un riassunto di quanto è accaduto, vediamo se così va bene

Sono vivo. Sono tornato nel Faerun dalla Città del Giudizio.

Da dove cominciare? Beh, ero morto. Ucciso da un gruppo di rane giganti. Una morte tutt'altro che gloriosa per un servitore di Tyr, e mi immaginavo anche un modo un pò più tranquillo per andarmene, ma ho servito il mio dio e adempiuto ai miei doveri fino alla fine.

Le storie che i chierici raccontano sulla vita oltre la morte è un pò diversa dai miei trascorsi da anima immortale: una sconfinata landa desolata, ombre vaghe e silenziose, e l'innata realizzazione di essere morti. Non è stato facile per me accettare questo. E, anche nella morte, ho avuto le mie disavventure.

Incontrai una druida, Rose: non era la prima volta che giungeva nel Piano del fato, infatti era morta per ben tre volte ed ogni volta ritornata in vita rinascendo in un corpo diverso dall'altro. I druidi sono enigmatici per me, non ho mai capito il loro distacco dalla gente normale e dei loro cosidetti "misteri druidici". Tuttavia mi è sembrata una brava persona... anche perché non poteva nuocermi. I morti non possono ferire sé stessi o gli altri.

Assieme a lei vi era una iena, il suo compagno animale, un amico fedele che l'ha raggiunto anche nella morte. E mi chiese un favore: di condurre l'anima della sua bestia fino alle porte della Città del Giudizio.. e per conferire con l'emissario di Malar, il dio delle bestie. Non che Rose fosse una sua seguace, anzi: gli era ostile, ma aveva disperatamente bisogno di alcune informazioni di vitale importanza riguardo al suo circolo druidico di Mielikki. E, comunque, ero già morto, non mi sarebbe capitato niente di male. O almeno così credevo.

Nel mio peregrinare nel regno dei morti, dopo aver incontrato un mezzorco guerrafondiaio, m'imbattei in due esseri dalla pelle rosso sangue che si stavano avventando su una figura a terra, come due avvoltoi. Trovai uno spadone lì nei pressi: la raccolsi e mi avvicinai alle due creature, scoprendo che essi erano demoni. Stoltamente le affrontai... vero, sono un paladino di Tyr, ma peccai di presunzione pensando che, in quanto anima immortale, non mi sarebe accaduto niente. mi sbagliavo, quelle cerature erano in grado di ferirmi. Ho rischiato di essere distrutto da loro. Ma fortunatamente venni tratto in salvo da un gruppo di soldati del sempre lodato Kelevmor: i due demoni, con i quali avevo ingaggiato battaglia e che ero riuscito a ferire, vennero rapidamente sopraffatti ed uccisi.

Scoprì che l'essere che i due demoni stavano per uccidere era una azxata, una creatura angelica, e che lo spadone che avevo trovato (che apparteneva a lei) era infuso dela grazia divina delle potenze celesti: per questo ero riuscito ad interagire e a ferire con i demoni. L'azata fu talmente grata che decise di intercedere per me per riportarmi alla vita nel Faerun.

Ora, in quanto servitore di Tyr, ricevetti una chiamata da un suo emissario, il quale mi aveva annunciato che sarei asceso alla Sua presenza nella Casa della Triade. Non sapevo se il mio dio ritenesse che io avevo adempiuto ai miei obblighi nel mondo materiale, ma nel frangente in cui morì ro assieme ad un gruppo di avventurieri ceh stavano indagando su degli hobgoblin che tormentavano un villaggio con i loro ripetuti assalti. Inoltre l'azata mi aveva detto che era stata precedentemente ferita da un nugolo di demoni che erano riusciti a riversarsi nel Faerun: dove essi ora si trovano, e quali siano i loro sinistri intenti, non lo so ancora, ma è certo che un greve male è presente in questo mondo. E io allora stipulai un accordo con l'azata: sarei tornato nel Faerun per cercare e distruggere tali abomini e salvaguardare il mondo dalla minaccia demoniaca.

Link al commento
Condividi su altri siti

x Aurelio90

Spoiler:  
Riassunto perfetto ;-)

x C4r1n

Spoiler:  
Leggi il PM per le info sul tuo Pg

Premessa

E così,Allister si recò dall'emissario di Malar e riuscì ad ottenere buona parte delle informazioni richieste da Rose.Tornò da lei e le riferì tutto ciò che era riuscito a sapere.La sua missione era conclusa e così,si misero a ringraziare gli Dei per il buon esito della stessa.Proprio nel bel mezzo della preghiera,Rose venne richiamata dalla mondo terreno e tornò di nuovo a camminare su Toril.Il giorno dopo avvenne lo stesso per Allister.

Presente

L'incantesimo divino ha effetto.Becks,L'Alto Sacerdote di Torm,riesce a riportare in vita il paladino caduto in battaglia.Allister si sveglia in una delle tante tende accampate nella città di Gillian.Dopo un iniziale dialogo con alcuni dei suoi compagni,apprende che la situazione nel Faerun,è la stessa di quando è trapassato.Lui e suoi compagni,cioè l'intero gruppo della "Compagnia delle Fiamme Nascenti",sono ancora occupati a cercare il mago implicato negli attacchi alla città di Gillian e le eventuali prove che incolperebbero il sindaco di corruzione.Tuttavia,ancora non è in grado di continuare la missione affidatagli e così,completamente esausto nel corpo e nella mente,cade in sonno profondo e ristoratore......

Notte nella Città di Gillian

Il cielo è cupo,grigio e piatto.Le nuvole sono gonfie e rimangono completamente immobili.La cosa però non sembra inquietarti più di tanto: ormai stai per farci l'abitudine.Abbassi lo sguardo e ritrovi lo stesso paesaggio dove hai combattuto l'ultima volta:alberi spogli e rinsecchiti,terreno arido e leggermente sabbioso,clima secco,senza vento."Come è possibile?" ti chiedi stupefatto da quella visione così familiare.Poi d'improvviso,senti una voce amichevole alle tue spalle:

"Non temere Allister,è solo pura illusione"

Voltandoti,riconosci il viso angelico e bellissimo dell'Azata che hai conosciuto nel Piano del Fato.

"L'accordo è riuscito in pieno e questa che vedi è solo ed esclusivamente frutto della tua mente.E della mia.

L'Angelo abbozza un sorriso e fissandoti con aria serena e compiaciuta,ti chiedi:

"Beh,come ti senti?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Aurelio90

Un luogo così tremendamente familiare, un campo di battaglia posto su un'altra realtà, su un altro mondo.. il mondo dei morti. Cosa succede? Perché sono qui? Oh dèi, non ditemi che sono di nuovo morto!

Poi mi volto sentendo una voce alle mie spalle... mirabile visione, si tratta dell'azata! «Oh, mia signora... siete voi» esordio, un pò confuso e un pò impacciato. Mi soffermo per qualche istante a guardare la sua grazia reale prima di riprendere parola «Come mi sento... riavere indietro il proprio corpo è una strana sensazione, quando ero uno spirito non mi sentivo così.. pesante. E il mio ritorno alla vita non è stato accolto da tutti con stupore, ben che meno da Pyrum. Il piromante di cui vi avevo parlato, mia signora... ma quindi questo è un sogno? Dove ci troviamo ora?»

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Azata ti fissa con un leggero sorriso sul volto e ti guarda molto interessato.Appena finisci di parlare,si rivolge a te in modo gentile e pacato

<<Non meravigliarti se i tuoi compagni non sono rimasti stupiti dal tuo ritorno in vita:le motivazioni posso essere molteplici.Spesso i sacerdoti che compiono questi rituali sono così esperti che lo fanno sembrare una cosa da niente.Oppure semplicemente alcuni tuoi compagni non comprendono a fondo il significato di un ritorno dal mondo dei morti.>>

Poi,abbozzando un sorriso più ampio e rilassato,continua il suo discorso

<<Come ti ho già detto,questo luogo è frutto della tua mente che attualmente è collegata al mondo onirico:stai sognando Allister.E io faccio parte di questo sogno.>>

D'improvviso l'espressione dell'Azata cambia radicalmente e si fà più seria

<<Ricordi il nostro accordo?hai contribuito a salvarmi la vita e ti ho ricambiato il favore facendoti tornare nel mondo dei vivi.Ho mandato una visione al tuo amico Leoryn che insieme a tutto il gruppo si è recato dall'Alto Sacerdote Becks che ha lanciato l'incantesimo per ridarti nuova vita.E fino a qui è tutto corretto.Ora però,entra in gioco la seconda parte dell'accordo.>>

Alza lo sguardo al cielo e ti volta le spalle con un movimento sinuoso e aggraziato

<<Il tuo gesto è stato portato all'attenzione dei miei superiori che a sua volta hanno contattato gli angeli della divinità a cui ti affidi per raccontare delle tue gesta.Gli arconti di Tyr sono rimasti molto soddisfatti e sono orgogliosi di come hai agito.Diciamo che non nutro particolare ammirazione per questi fanatici dell'ordine ma pare che uno di loro in particolare,sia rimasto incuriosito dalla tua persona.>>

Poi,sempre lentamente e con fare pacato,l'Azata si volta verso di te e guardandoti fisso negl'occhi ti dice in tono deciso

<<Allister,questo è un privilegio che pochi hanno ricevuto nel corso della vita.Ti sei mostrato molto coraggioso ad affrontare quei demoni e il tuo coraggio è stato premiato.Ora sei sotto esame.Giocati bene le tue carte e vedrai che la tua vita cambierà.Inoltre ho ottenuto le informazioni che cercavi:sò chi ha ucciso tua sorella.>>

E su queste ultime parole,l'Azata rimane in silenzio aspettando una tua reazione a tutto ciò che ti ha raccontato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Aurelio90

Alzo una mano. «Giammai mi sono dimenticato del nostro accordo: rispettare la parola data è l'onore, e il mio onore è la mia vita. Così insegna Tyr... fanatico dell'ordine?» rimango un pò perplesso a questa sua affermazione.. angeli, arconti ed azata mi sembrano tutti uguali in fondo..«Mia Signora, ehm, non so chi sia questo agente delle potenze celesti che sembra scrutarmi dalla Triade, e non so cosa possa volere da me.. spero di non avergli arrecato alcun danno od offesa» Non faccio poi menzione alcuna su quanto ha appena asserito lei, su mia sorella.. le rispondo solamente inchinando il cenno del capo in segno d'assenso.

@GM

Spoiler:  
Il mio PG non sa la differenza fra angeli, azata ed arconti, anche se ho Conoscenze (religioni e piani) di base lui non lo sa... vabbè, è un campagnolo >_>
Link al commento
Condividi su altri siti

L'Azata torna a rilassarsi e sorridendo continua a parlare

<<Bene Allister,le tue parole sono sincere e ti rendono onore,sento di potermi fidare di te.Continua su questa via e l'onnipotente Tyr sarà fiero del tuo operato.>>

L'Angelo si distacca un pò da Allister e inizia a camminare lateralmente a lui,sempre continuando il suo discorso

<<Non preoccuparti degl'Arconti,degl'Angeli o degl'altri essere celestiali,per ora non ha importanza sapere chi siano.L'unica cosa utile da sapere è che Tyr e i suoi collaboratori hanno spostato parte della loro attenzione sulle tue azioni future e sono pronti a giudicarti.Fatti trovare sempre pronto e continua a camminare sulla via della rettitudine e della giustizia.Questa è una grande occasione,non la sprecare.>>

Poi si volta di scatto e fissando negl'occhi il paladino,pronuncia le sue ultime parole

<<Allister ti chiedo di tener fede alla seconda parte del nostro patto:devi fare un ultimo lavoro per me e poi potrai andare per la tua strada.Proprio vicino alle Colline di Gilian infatti,è stata avvistata una presenza malefica di elevata potenza.Una creatura particolarmente potente e votata al male o un artefatto divino malvagio.Non sappiamo con esattezza di cosa si tratta:nonostante i nostri poteri superiori,noi celestiali non possiamo captare la precisa locazione di tali aberrazioni perchè a quanto pare sono schermate da un qualche tipo di incantesimo perverso e maligno.Dunque,cerca nelle vicinanze di quei luoghi e quando avrai trovato qualcosa,qualunque cosa che possa assomigliare ad un potenziale pericolo di entità malvagia,prendine nota mentalmente.A quel punto,apparirò di nuovo nella tua mente e mi dirai ciò che hai scoperto a riguardo.>>

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Aurelio90

@GM

Spoiler:  
Domanda: oramai con il gruppo mi sono allontanato dalle Colline di Gillian e siamo quasi arrivati a Waterdeep... dovrei quindi tornare indietro?
Link al commento
Condividi su altri siti

@Aurelio90

Spoiler:  
No Aurels l'ho scritto nel post:stai dormendo e questa è la prima notte che passate alle colline di Gillian DOPO la tua resurrezione.Dopo questa notte,andrete nel dungeon,uccidere il mago,tornerete alle Colline e partirete per Waterdeep.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Aurelio90

«Cercherò di non allontanarmi dal mio obiettivo mia Signora...» Non posso però fare a meno di essere sincero con questo agente beniigno, anche se le mie parole potrebbero risultare forse offensive.. «Terrò fede al mio patto, non potrei mai dimenticarmi di un impegno che ho preso, specie con le potenze celesti. Putroppo temo non sarà facile: come vi ho già detto faccio parte di una compagnia di avventurieri alquanto eterogenea... e non tutti sono così dediti alla causa contro il male. Un maligno stregone è in nostra compagnia, e temo stia corrompendo un altro membro della compagnia, un alchimista; suo fratello, un servo di Oghma, è con me e vi sono aggiunti due stranieri, un uomo e un elfo. Non ho ancora però rivelato a loro i miei trascorsi nel Piano del Fato.. perdonatemi, ma ho preferito tacere a riguardo: non sapevo se mi era permesso rivelargli ciò che ho visto ed affrontato, e pur tuttavia temo che anche con la mia testimonianza questo gruppo sia interessato solo ai loro propositi, ovvero il denaroo..»

Link al commento
Condividi su altri siti

x Aurelio90

Spoiler:  
L'elfo e il ninja ancora non si sono uniti a voi :lol:

L'Azata ti guarda con uno sguardo sereno e con un sorriso beato

<<Bene,la tua decisione mi riempie di gioia:sapevo che saresti stato un uomo buono e devoto alle cause del bene!Per quanto riguarda i tuoi compagni,non devi preoccuparti.Hai una missione ora e questa ha la precedenza su tutto.Se ti saranno di intralcio e non di aiuto,non hai motivo di stare ancora in loro compagnia:viaggerai da solo o ne troverai altri degni del tuo spirito.Se invece ti saranno di aiuto e contribuiranno alla buona riuscita della missione,allora seguili e godi della loro compagnia.Lo stregone malvagio non è di certo un bel compagno di viaggio,ma per ora cerca solo di controllarlo ed evitare che commetta atti meschini e contro natura.Per il resto mi auguro che porterai brillantemente a termine la missione indagando su queste entità malvagie comparse di recente.Segui Leoryn e fidati di lui:è un uomo buono e sà il fatto suo.>>

Poi,alzando lo sguardo verso un punto nel cielo di quel mondo fittizio e surreale,aggiunge

<<Buon viaggio Allister.Ricorda che le Somme Divinità della Casa della Triade vegliano su di te>>

E così dicendo scompare dalla tua vista lasciando al suo posto una luce intensa che ti avvolge e ti abbaglia. . .

. . .fino a farti svegliare!nonostante la spettacolare uscita di scena dell'Azata,il tuo risveglio è tranquillo e sereno.Ora però è tempo di mettersi in marcia. . .

La Storia Continua

La Compagnia si reca nel Dungeon del mago Redan per indagare sulla sua vera natura e per confermare le ipotesi che lo vedono come la principale minaccia verso le Colline di Gillian;inoltre,devono cercare delle prove che confermino il coinvolgimento del sindaco negli attacchi verso la città.Fortunatamente,con un'ottima tattica e con l'aiuto di un druido elfo e un ninja umano,riescono a sconfiggere il mago e a trovare delle carte che incastrano il sindaco.Successivamente Leoryn trova un particolare medaglione con il simbolo di Bhaal,una divinità ormai morta da anni:lo scopo della sua missione era quello di recuperare quest'oggetto per conto dell'alto sacerdote del suo Tempio.

Una volta tornati in città,i nostri eroi portano le prove della colpevolezza del sindaco al capitano delle guardie di Baldur's Gate (che intanto hanno liberato la città dall'occupazione della milizia di Daggerford e l'hanno occupata con lo scopo di riportare l'ordine).Vengono ricompensati per i loro sforzi e gli viene chiesto di partire per Waterdeep e consegnare il sindaco alle autorità competenti.Così si mettono in viaggio e,dopo varie difficoltà giungono finalmente alla "Città degli Splendori".Nel frattempo l'amuleto trovato da Leoryn (che ha deciso di indossare per tenerlo al sicuro) inizia a dare qualche problema al suo portatore. . .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Spoiler:  
Questo sogno è avvenuto la notte prima di partire per la missione affidatavi da Elminster

Prima Notte nella Città di Waterdeep (Quartiere Sud)

L'ambiente è lo stesso della notte scorsa.L'unica differenza è che non c'è quella moltitudine di sacerdoti di Helm.E nemmeno i tuoi compagni sono presenti.A dir la verità nessuno è presente in questo Tempio,a parte te e l'Azata.

Ti trovi al centro della Chiesa di Helm,dove la notte precedente è accaduto l'episodio più traumatico per il vostro intero gruppo:Leoryn è stato rapito e Pyrum s'è rivelato per quello che è,un gregario al servizio di qualche signore del male.

L'azata scende pian piano le scale dell'altare e si avvicina a te con le braccia incrociate dietro la schiena e scuro in volto.Appare molto più serio e cupo delle ultime volte,segno evidente che qualcosa lo preoccupa intensamente.

<<I miei superiori ed io abbiamo monitorato le tue azioni e quelle dei tuoi compagni.Quello che è accaduto ieri notte è un'avvenimento di estrema gravità.La casa di Helm è stata violata con combattimenti ed incantesimi malvagi,tre sacerdoti sono morti nello scontro,l'altare è stato profanato e alcuni banchi della zona centrale sono stati dati alle fiamme.>>

L'Azata ti guarda fisso negli occhi e impassibile continua con il suo discorso

<<Allister devi rimediare a quest'affronto.Individua gli assalitori del Tempio e scopri quali sono i loro intenti e perchè hanno profanato la Casa di Helm in questo modo.Per fortuna l'eletto di Mystra si è già mosso per porre rimedio a quest'atto nefasto.Seguite i suoi consigli e siate sempre sulla retta via.>>

Poi,lentamente,ti gira le spalle e rivolto verso l'altare conclude dicendo:

<<La prossima volta che ci incontremo,sarà presente anche l'Arconte di cui ti avevo parlato.La Fede di Tyr e la Fede di Torm collaboreranno insieme.E questo vuol dire che la faccenda è più grande di quello che sembra..>>

A questo punto vieni investito di nuovo da un fascio di luce azzurra,rimani abbagliato per qualche secondo e quando riapri gli occhi,è mattina e ti trovi nella stanza della Locanda di Waterdeep. . .

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...