Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_903317

Salve ragazzi un dubbio ci attanaglia: mentre siamo sicuri che le convocazioni possono essere attaccate perchè generalemente hanno le caratteristiche con qualche bonus del pg che le convoca, non sappiamo se le evocazioni possano essere attaccate. per esempio se evoco una sfera di fulmini la descrzione del potere diceche il pg EVOCA questa sfera che occupa un quadretto e che questa dura fino alla fine dell incontro o finchè il pg non la congeda...questo cosa significa? la si può attaccare o no?

  • Risposte 2
  • Visualizzazioni 1,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_903326

Ciao,

a meno che il potere non indichi diversamente, una evocazione non puo' essere attaccata o influenzata fisicamente (dal terreno e dai fenomeni ambientali ad esempio) e non occupa nessun quadretto.

Se puo' essere attaccata o puo' attaccare, utilizzera' i punteggi di attacco e di difesa del suo evocatore.

Se un attacco la colpisce i danni che subisce saranno solo quelli dell'attacco e non eventuali danni continuati, a meno che l'attaco non sia uno specifico attacco che ha come bersaglio le evocazioni. Se l'evocazione puo' attaccare, la linea di visuale dovra' essere quella dal suo evocatore, quella di effetto dall'evocazione. Inoltre, se l'evocazione si puo' muovere, alla fine del turno del personaggio dovra' essere entro la gittata del potere (almeno uno dei quadretti in cui si trova l'evocazione) e l'evocatore dovra' averne linea di effetto (sempre su almeno uno dei quadretti in cui si trova), altrimenti ha termine. L'evocazione non puo' essere mossa attraverso il terreno bloccante.

L'evocazione termina immediatmente se l'evocatore muore.

Trovi tutto sui manuali del giocatore, in particolare sulle appendici del 2 e 3.

Quindi, guardando il potere (mago 15° livello), la sfera di fulmini per me non puo' essere attaccata (pero'... un dissolvi magie potrebbe distruggerla).

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.