Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.
By Lucane

I Mondi del Design #3: "Tutto Ruota Intorno a Me" Parte 2

Riprendiamo le riflessioni di Lewis Pulsipher circa due stili di gioco opposti, "individualista" e "collaborativo": secondo lui si tratta di differenze generazionali che portano il design dei giochi ad essere orientato verso un gusto piuttosto che verso l'altro. Voi cosa ne pensate?

Read more...

Avventure Investigative #2: L'Avventura in Giallo

D&D può essere usato per creare delle avventure investigative interessanti? Eccovi il secondo articolo di una serie in cui espongo le mie idee in merito.

Read more...

Sage Advice - Evoluzioni delle Creature

Jeremy Crawford ci parla dell'evoluzione futura dei blocchi delle statistiche e delle nuove razze giocabili introdotte in The Wild Beyond the Witchlight.

Read more...

Eccellenti Esempi di Design: Emberwind

Proseguiamo con l'analisi degli "eccellenti esempi di design" presentandovi Emberwind, un GdR pensato per poter essere giocato anche senza un master.

Read more...

La terra di Noth

Andiamo ad esplorare un altro angolo di Centerra, la bizzarra ambientazione ideata da GoblinPunch. In particolare oggi parleremo della Terra di Noth, un impero in forte ascesa.

Read more...

manuali vampiri la masquerade

rorge
 Share

Recommended Posts

• Replies 4
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Ciao! Ho da vendere il Libro dei clan: Bruja a 13€ e Il libro dei Clan: Cappadocii (Questo rientra nei secoli bui) a 12€, spedizione esclusa, che è di 5 euro fino a 2kg di peso.

Ho anche Mondo di Tenebra - Storie di Fantasmi e Mondo di Tenebra - Luoghi Misteriosi, 15€ ciascuno.

Tutti i manuali sono NUOVI! Come da Negozio...

Forse mi sono espresso male nel post precedente. Ho Storie di Fantasmi e Luoghi misteriosi. Non ho il manuale base di mondo di tenebra.

Quindi in sostanza, vuoi solo questi 2 o vuoi anche Bruja e cappadocii?

Per comodità, contattami al mio indirizzo email alberto.agresta@libero.it cosi possiamo ragionare meglio e sopratutto posso mandarti le foto dei manuali! :D

Share

• Similar Content

• By Zellolo
      Ciao tutti, 
      come da oggetto cerco il manuale NEPHANDUM di Asterion Press 
      preferibile scambio a mano su Milano
      Grazie
    • Guest
      By Guest
      Come da oggetto, cerco il manuale in italiano con l'adventure path "Alba dei Re" per Pathfinder 1e. Contatti tramite MP.
    • By Dellis
      Come da titolo, cerco Project HOPE seconda edizione.
      Ho comprato la terza, prima di accorgermi che è cambiata, non si adatta al supplemento che ho comprato ed è quindi utile come un frigorifero per Inuit.
      È fuori ristampa, quindi sono pronto ad un'offerta seria, oltre il prezzo di copertina.

Sono interessato, in mancanza, anche alla prima edizione (se non erro la prima non è cartonata e ha qualcosina in meno), ma non per più del prezzo di copertina.
      Contattatemi come preferite, Post, MP...
    • By Dreth
      Cerco il manuale per "L'Unico Anello" "Nel cuore delle Terre Selvagge". 
      Se qualcuno è interessato a venderlo mi contatti per PM. 
    • By Maxwell Monster
      versione italiana del GDT ,
      solo consegna a mano in zona Modena\Sassuolo\Formigine .
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.