Pubblicato 21 Agosto 200619 anni comment_92277 Allora c'è un mio amico che ha preso questa classe di prestigio xò io come master non so se sulla forma selvatica migliorata vale la regola di non poter superare coi dadi vita il livello di personaggio, come funziona anche sull'abilità del druido. Allora...Si può? Segnala
21 Agosto 200619 anni comment_92312 Da quanto mi ricordo non puoi superare i dadi vita del tuo personaggio... Segnala
21 Agosto 200619 anni comment_92328 Allora c'è un mio amico che ha preso questa classe di prestigio xò io come master non so se sulla forma selvatica migliorata vale la regola di non poter superare coi dadi vita il livello di personaggio, come funziona anche sull'abilità del druido. Allora...Si può? Non vedo come potrebbe aggirarsi la regola, dato che nulla la deroga. Segnala
Crea un account o accedi per commentare