Vai al contenuto

PG con classe Assassino, quali manuali seguire


Messaggio consigliato

Ciao a tutti, stavo cercando di creare un pg con classe Assassino ma sono un pò "impallato" in quanto la wizard ha scritto cose diverse su differenti pubblicazioni.. Mi spiego: l'Assassino sul Dragon Magazine #379 ha PF e Impulsi Curativi differenti da quello descritto sul manuale Heroes of Shadows e da quello presente sul Character Builder (la versione vecchia, quella offline). Non ho ancora controllato i poteri (volontà, incontro, privilegi ecc ecc) se cambiano o meno da un manuale all'altro...

Volessi costruire una build con l'Assassino quale manuale dovrei seguire? Heroes of Shadows?

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Dal quel che so, si tratta di 2 classi completamente differenti anche se hanno lo stesso nome... l'assassino descritto nel dragon magazine (che io stesso ho usato durante una campagna), è molto carino... puoi usare poteri d'ombra a distanza oppure potenti attacchi in mischia. Mentre quello sul manuale HoS è un assassino puramente da mischia che sfrutta i veleni . infatti i suoi poteri giornalieri sono dei veleni da usare in combattimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...