Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[D&D 3.5] Vorrei creare un bastone da mago particolare.

Risposte in primo piano

Pubblicato

Presto vorrò unirmi ad un'avventura PBF, e volevo realizzare un mago con un bastone un pò particolare.

Questo bastone è realizzato come l'asta di Parthalan di Dragon Age 2, ovvero una testa dell'arma avrà la punta di una lama, l'altra del focus arcano del mago. Solo che, al posto del Focus arcano, volevo inserirci un occhio simile a quello di un drago, e che il bastone sia "senziente". Ovvero l'occhio mi parla telepaticamente, è in grado di vedere al buio, può trasmettermi ciò che vede lui come se avessi lanciato occhio arcano su di esso, individuazione del magico a volontà e che si evolve come se fosse a tutti gli effetti un famiglio. Con le regole della 3.5, è possibile farlo? E quanto costerebbe in termini di monete d'oro?

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 2,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Per l'arma senziente c'è la descrizione delle armi intelligenti con relativo costo sul manuale del master nel capitolo dedicato agli oggetti magici, e dovrebbe esserci scritto come fare esattamente quello che chiedi

Penso che il talento oggetto famiglio sia quello che cerchi. Si trova su arcani rivelati

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

• Autore

Grazie!! C'è tutto quello che ho bisogno su Arcani Rivelati :D!