Vai al contenuto

Negozi per manuale


ithilden

Messaggio consigliato

Salve a tutti, non so se questa sezione è ancora attiva, vedo che non ci sono post da più di un anno. Con il mio gruppo stavamo pensando di comprare la Notte Eterna, ma volevamo leggere qualcosa per vedere com'era scritto e se ci piaceva. Sapete se ci sono dei negozi, a Roma, che vendono questo manuale?

Grazie a tutti :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Buona luna Ithilden!

Al momento la sola fumetteria in Italia a distribuire i nostri volumi è ACME Fumetti & Dintorni di Pescara. Ci piacerebbe però ampliare la nostra distribuzione e alle fumetterie offriamo offerte molto vantaggiose. Entro il 2014 pubblicheremo il manuale di "Le Terre Nascoste", che comprenderà l'intero regolamento true20 e il compendio del sottosuolo di Neir e per allora vorremmo aver raggiunto nuove fumetterie. Per raggiungere questo scopo, a breve, lanceremo il nuovo sito di "Ali Ribelli" (l'associazione tramite cui pubblichiamo i nostri volumi) che avrà un e-store facilmente accessibile rispetto alla nostra pagina su http://www.lanotteeterna.com/acquista.html .

Per ora i manuali sono facilmente acquistabili tramite paypal e, una volta acquistati, spediti entro 3-5 gg lavorativi tramite posta prioritaria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...