Vai al contenuto

Il Divora-Eroi


Ospite Aurelio90

Messaggio consigliato

Ospite Aurelio90

Ci ho messo un pò a completare le statistiche, ma eccolo in tutto il suo splendore... il Divora-Eroi! Si tratta di un verme purpureo con il template "Uccisore di Eroi" (Pathways n.7). Enjoy!

Il Divora-Eroi GS 17

Verme purpureo uccisore di eroi

PE 102.400

N bestia magica Mastodontica

Iniz+4;Sensi percezione tellurica 18 m, scurovisione 18 m; Percezione +21

DIFESA

CA 39, contatto 6, impreparato 39 (+33 naturale, -4 taglia)

pf 286 (16d10+208)

Temp+23; Rifl+10; Vol +7

Capacità difensive RD 15/adamantio e magia; Immunità effetti di influenza mentale, occhi del prezzo; RI 28

ATTACCO

Velocità 9 m, nuotare 6 m, scalare 9m, volare 9 m (perfetta)

Mischia morso +30 (4d8+18/19-20 più afferrare), pungiglione +30 (1d8+18 più veleno)

Spazio6 m; Portata 4,5 m

Attacchi speciali anima della gemma (CD 31), inghiottire (4d8+27contundenti, CA 16, pf 28)

Capacità magiche (LI 20°,concentrazione +24)

A volontà-individuazione degli oggetti (individua automaticamente un “eroe” anche se questi è privo di oggetti),dissolvi magia superiore

3/giorno-dissolvi magie superiore rapido

STATISTICHE

For47, Des10, Cos 37, Int15, Sag 14, Car18

Attbase +16; BMC +50(+54 lottare); DMC60 (non può essere sbilanciato)

Talenti Abilità Focalizzata (Volare), Attacco Poderoso, Capacità Magica Rapida (dissolvimagia superiore), Colpo Terrificante, Colpo Vitale, Critico Focalizzato, Critico Incapacitante, Critico Migliorato (morso), Ghermire, Iniziativa Migliorata, Spingere Migliorato, Virare

Abilità Furtività +6, Intuizione+18, Nuotare +33, Percezione +21, Volare+27 Modificatori +8 Intuizione e Percezione

Linguaggi Comune

CAPACITA'SPECIALI

Gemma dell'anima (Sop): Quando il Divora-Eroi uccide il suo obiettivo, esso viene automaticamente colpito da un effetto di legare anima come azione gratuita (TS Vol CD 31 nega). La gema incastonata nel corpo del Divora-Eroi viene impiegata come componente materiale per questo effetto e non viene consumata. Questa gemma possiede le seguenti statistiche:

  • CA 76
  • Durezza 37
  • Spezzare CD 47
  • Tempra +23, Rifl +10, Vol +7
  • RD 15/adamantio e magia
  • RI 28

Occhi del prezzo (Str): La gemma che potenzia il Divora-Eroi gli fornisce capacità in grado di compiere in maniera totale il suo obiettivo, proteggendolo da qualsiasi possibile “distrazione”. Contro qualsiasi creatura che non sia il suo bersaglio, il Divora-Eroi possiede i seguenti valori:

  • CA 72, contatto 6, impreparato 72 (+66 naturale, -4 taglia)
  • RD 10/-
  • DMC 68 (non può essere sbilanciato)
  • Eludere migliorato e schivare prodigioso migliorato (come se fosse un ladro di 16° livello).

Una volta che ha tentato di assorbire l'anima del suo bersaglio, il Divora-Eroi perde questi benefici finché non trova un nuovo bersaglio dopo 24 ore. Inoltre, il Divora-Eroi non ottiene questi benefici contro una sua vittima che è stata riportata in vita dopo che il Divora-Eroi ha tentato di assorbire la sua anima.

Veleno(Str): Pungiglione –ferimento; TS Tempra CD 31; frequenza1/round per 6 round; effetto1d4 danni a For; cura3 TS consecutivi

Tesoro Doppio (inclusa la gemma)

Il Divora-Eroi è una creatura conosciuta e temuta da qualsiasi avventuriero, un gigantesco mostro che va caccia di "eroi". Originariamente un verme purpureo del sottosuolo, questa creatura venne in contatto con una gemma magica che si fuse con il suo corpo: tale gemma ha conferito non solo terribili capacità che l'hanno reso più letale e resistente, ma lo ha anche dotato di un certo intelletto con il quale elaborare strategie per uccidere gli "eroi".

Il Divora-Eroi non ha particolari interessi per tesori od oggetti magici e non ha obiettivi a lungo termine: la sua esistenza è dedita semplicemente alla ricerca e all'uccisione di "eroi" che suscitano il suo interesse. Quando ciò avviene abbandona la sua tana nel sottosuolo, emerge dal terreno e comincia una spietata caccia al suo obiettivo finché non lo trova e lo uccide. Si focalizza esclusivamente sul suo avversario ed ignora i suoi alleati o altri mostri erranti almeno che non viene da essi attaccato. A volte, quando è alla ricerca di un "eroe" di cui ha perso le sue tracce, cerca di scovarlo raggiungendo suoi possibili alleati o luoghi da lui frequentati e chiede che egli si faccia avanti. Il suo non è una minaccia volta ad amici e conoscenti dell'eroe, ma semplicemente avanza la richiesta che egli lo venga ad affrontare.

Il Divora-Eroi non ha alcun interesse per gli avventurieri in erba, ma si concentra esclusivamente sugli eroi "leggendari" (PG o PNG di qualsiasi allineamento di livello 16° o superiore).

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Giorni popolari

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...