Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Hexcrawl : Parte 12 - Al Tavolo

Justin Alexander ci offre un resoconto di come arbitra una delle sue partite di hexcrawl

Read more...

Morte da checklist!

Oggi Gareth Ryder-Hanrahan parla di come sfruttare le abilità di GUMSHOE e dei GdR basati su questo sistema per aiutare i DM a creare nuove avventure. 

Read more...

Cosa c'è di nuovo su Kickstarter: Brancalonia - L’Impero Randella Ancora

Brancate la nuova espansione di Brancalonia e difendete il Regno dalla calata alemanna!

Read more...

Sondaggio su Viaggiatori del Multiverso

La WotC ha reso disponibile il sondaggio riguardante l'ultimo Arcani Rivelati, dedicato al Multiverso.

Read more...

La Terra dei Fiori #4: Nalta

Continuiamo a scoprire altri luoghi di Centerra, il mondo veramente particolare inventato da GoblinPunch.

Read more...

[Milano] Cercasi Giocatori e Master - DnD / Pathfinder / Numenera

Gpr
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, come da topic due giocatori con buon esperienza cercano giocatori e un MASTER per DND 3.5 o Pathfinder o Numenera.

Noi siamo in zona Leonardo (quindi Città Studi / Lambrate / Loreto / Centro, insomma zone raggiungibili con i mezzi senza metterci 1h).

Attivo notifica email giornaliera per chi rispondesse all'appello!

Cya ;D

• 2 weeks later...

• Replies 12
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Vogliamo provare ad organizzarci qui?! Appuntamento?

@Borgut: qualche spoiler sull'ambientazione? Manuali permessi (anche quelli 3rd party)? Siccome non ho mai giocato a pf io mi sto facendo una cultura su http://www.d20pfsrd.com/

P.s. ho letto che le caratteristiche le vuoi tirare, ma che ne pensi di fare point buy così magari riusciamo ad ottimizzare i tempi sulla creazione del pg :) ?

Ah ok ok..se proprio volete facciamo così. Speriamo non vengano troppo sgravati. Io userei solo il Manuale di gioco, per ora...

Io direi di andare all' Excalibur a giocare domenica, nel primo pomeriggio verso le 15/15.30. Il negozio è in via Fiamma Galvano 36, che è una perpendicolare di XXII ed è vicino al passante ferroviario Dateo. Va bene a tutti?

non ho presente, ma se e' raggiungibile coi mezzi ok...:thumbsup:

io sto bene anche con il manuale base, ma se gli altri vogliono aggiungere mi facciano sapere, che ci guardo anch'io :lol:

[edit] ho visto sul sito ATM: ilposto va bene

scusate se sono poco presente, ma non ho la connessione a casa, e se finisco i mega col cellulare davo connettermi da un hotspot...

• 2 weeks later...