Vai al contenuto

Divinità

Risposte in primo piano

conoscendo gli dei dal manuale deities and demigods qual'è secondo voi la divinità + forte? io penso boccob (solo le divinità di D&D mi interessano,non greche, egizie o chissà cosa)

• Risposte 11
  • Visualizzazioni 4,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

in che senso più forte. in uno scontro? se così fosse non credo che sarebbe possibile sceglierne una a quei livelli. in ogni caso vuoi considerare solo ledivinità di greyhawk o anche quelle di altre ambientazioni?

bye bye.....:-D

Non ho il manuale sotto mano, ma se non sbaglio era una divinità egizia ad avere il grado divino più alto.

credo fosse RA od OSIRIS

secondo me quella divinità è la più "forte".

siccome vuoi solo D&D penso che sia Boccob o Corellon

mah di D&D base direi probabilmente Corellon Larethian

ma ci sono divinità più forti nei FR (Bane, tanto per dirne uno, anche se forse il Corellon dei FR è più forte di quello base)

il più potente del manuale base mi pare fosse Odino

A me piace tantissimo Nerull...nn ha rank divino altissimo...ma a dire la verità ha delle cosette mooolto interessanti..

Don Merry...

Thor....Elimina in un colpo svariate divinità...

Thor....Elimina in un colpo svariate divinità...

Thor è senza dubbio molto forte .. ma senza i suoi bracciali la sua forza si dimezza ^^

Cmq sia la forza delle divinità non sta nel bruto e mero combattimento ma nella loro storia, le loro "amicizie divine" o alleati che dir si voglia, e in certe ambientazioni anche nella quantità di fedeli che riempiono le loro chiese! :cool:

Sicuramente Bane ...

L'assoluto Dio della tirannia .... ehehehehe ....

Probabilmente Ilsensine

E' un overgod

Si ma Thor ti può sgangherare in Ira con un attacco da 1300 danni o giù di li :lol:

Lord Ao ...

...

ok ci ho provato :mrgreen:

• Amministratore

E sì che mi sembrava che il topic partisse da una richiesta ben precisa...

conoscendo gli dei dal manuale deities and demigods qual'è secondo voi la divinità + forte? io penso boccob (solo le divinità di D&D mi interessano,non greche, egizie o chissà cosa)

... che però nessuno ha minimamanete considerato... vabbé. chiudo.

Ospite
Questa discussione è chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.