Luca Andreoni Inviata 31 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviata 31 Agosto 2013 Gioco da molto a D&D versione 3.5 e non sono amante del PP ma vediamo cosa esce fuori . vorrei qualche consiglio per creare un pg siccome il mio vecchio barbarone è deceduto ... questi sono i manuali permessi: manuale dei mostri I-II-III manuale del giocatore I manuale del dungeon master specie selvagge perfetto combattente perfetto arcanista perfetto sacerdote perfetto avventuriero atlante planare dei e semidei manuale dei livelli epici Io stavo pensando ad un chierico 1°/monaco 4°/pugno sacro 2° con sbilanciare migliorato bersaglio sfuggente e atterramento difensivo voglio qualcosa che sia piuttosto difficile da buttar giu e farla pagare al master sbizzarritevi la mia preferenza è quella ma prenderò in considerazione qualunque classe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
social.distortion Inviato 31 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2013 Meno livelli da monaco fai, meglio è. Direi monaco 2/chierico x/pugno sacro 10. Se vuoi evitare metamagia divina, prendi incantatore provetto per recuperare i LI persi, qualche talento per il combattimento (tipo i tattici del perfetto combattente, su tutti truppa d'assalto, bersaglio sfuggente e combattimento brutale), incantesimi estesi (per avere arma magica e veste magica all day long) e volendo qualche talento divino, su tutti dominio spontaneo, specie se hai buoni domini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Andreoni Inviato 1 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2013 al momento ho 7 livelli a disposizione metamagia divina ci sta se faccio più chierico che monaco ma se la prendo probabilmente la userei con incantesimi persistenti, 7 tentativi di scacciare e dura 24 ore qualunque incantesimo e ci metterei non appena possibile Potere divino: +6 for BAB del guerriero e 1pf temporaneo per livello incantatore. mentre per ora mi accontenterei di Favore divino e Scudo della fede. il problema è che così mi conviene più un chierico puro no? sono indeciso ç_ç Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vorsen Inviato 1 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2013 Be ti consiglio di puntare sempre è comunque sul pugno sacro perché che i tuoi livelli da monaco più quelli da chierico ben armonizzati in lotta ed simili chi ti ferma?Nessuno:lol:Poi te ci devi entrare per forza con il chierico non ci potresti entrare con l'archivista o con il druido di arcani rivelati che da anche l'ira ed un'altra variante dello stesso manuale ti da la CA ed il movimento rapido del monaco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Andreoni Inviato 1 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2013 l'unica cosa che mi scoccia del pugno sacro è che non ho niente di raffica di colpi facendo 2 liv da monaco... il pugno sacro aumenta solo danni senz'armi e CA (e movimento forse) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
social.distortion Inviato 1 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2013 Se si parla strettamente di ottimizzazione, non è che sia proprio il meglio, però non è una classe malvagia (specie perché la progressione degli incantesimi è piena, dato che vige la regola text over table). Diciamo che è un buon compromesso, l'unica pecca è la mancanza della raffica. Ovvio che un chierico con arma a due mani in legno bronzeo + spine è superiore rispetto ad uno che picchia a mani nude, ma con una cintura del monaco, incremento di taglia (giusto potere o un ingrandire persone) e magari mighty wallop (e versione greater) puoi davvero dire la tua a livello di danni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora