Fingolfin Posted August 28, 2013 Report Share Posted August 28, 2013 Ciao a tutti. Come da titolo domenica gioco una one shot e voglio giocare uno stregone. Potreste consigliarmi una build decente? Il livello è il 10°. Io do solito quando gioco lo stregone lo faccio sempre con i talenti draconici, ma per questa one shot posso usare solo il materiale proveniente dal manuale del giocatore e del dungeon master. Ero interessato alla metamagia ma non sono molto esperto. In particolare vorrei consigli su talenti ed equipaggiamento. Grazie mille. Link to comment Share on other sites More sharing options...
KlunK Posted August 28, 2013 Report Share Posted August 28, 2013 Che tipo di stregone vuoi fare? Hai già guardato la guida allo stregone? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fingolfin Posted August 29, 2013 Author Report Share Posted August 29, 2013 Giusto non mi ricordavo che tra le guide c'era anche quella dello stregone. Grazie mille! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts