Jump to content

Tank forgiato guardia del corpo


Trapezioid
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti avrei bisogno di idee/pareri/consigli per creare un tank razza obbligatoriamente forgiato. L'idea più che battlefiled controller e aggro (per quanto non si disdegni) sarebbe quella di evitare che il "padrone" del suddetto forgiato muoia, quindi necessito di mezzi per sostituirsi al bersaglio originale per quanto riguarda attacchi in mischia a distanza e soprattutto incantesimi mirati, per ora le uniche cose che mi sono venute in mente sono scudo su altri (bleah) e blade brothers ma è da 4° livello da bardo. Soluzioni per evitare di appoggiarsi unicamente a oggetti magici?

Manuali tutti tranne ToB (sì il crusader sarebbe stata una bella soluzione), caratteristiche non sono un problema fatele come sarebbe ideale, livello approsimativamente 16.

Grazie.

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 4
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ciao Trapezioid,

a me scudo su altri piace come magia, è veramente utile per i personaggi che hanno pochi HP.

Secondo me potresti valutare un Knight L/N di 14° (Giocatore II pag.26) per capacità utili come Vigilant Defender, Shield Ally, Improved Shield Ally.

Dopodichè entrare nella CdP Tactical Soldier (Manuale delle miniature pag.22) che mi sembra molto azzeccata a livello di ruolo.

Ovviamente per sfruttare al meglio le sue capacità dovrebbe avere una portata aumentata, quindi qualcuno che gli lanci la magia di Enlarge (possibilmente Greater per una durata decente).

Buona build ^_^

Link to comment
Share on other sites

per attirare l'attenzione del nemico potresti fare dei livelli da Knigth e prendere la sfida del cavaliere che ti permette di attirare i nemici a te la CD si basa sul livello da Knigth,se devi proteggerlo da attacchi in mischia il difensore devoto è un ottima scelta, permette di frapporsi tra il nemico e il tuo protetto in modo tale da prendere tu l'attacco,una bella arma da mischia con portata (magari la catena) che insieme alla capacita' del Knigth di 3 lv rende difficile il movimento nemico, poi qualcosa come sbilanciare e spezzare l'arma in modo tale da rendere il nemico inoffensivo.

Per quanto riguarda le magie è un pò più dura o trovi un qualche OGM che ti permette di avere un cono antimagia fisso(come l'innesto del beholder di abissi e inferi,che concede la capacita' di attivare un cono antimagia per 3 volte al giorno ma costa tanto) o un vero e proprio campo antimagia

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.