Vai al contenuto

Wrath of the Righteous


User69

Messaggio consigliato

Premessa. Da oltre un anno ho aderito al "Pathfinder Adventure Path Ongoing Subscription", in pratica mi arrivano automaticamente tutti gli AP che escono e questo mi da diritto ad avere anche il PDF gratutito dei libri in questione.

Giusto ieri sera ho potuto scaricare il primo volume di Wrath of the Righteous e volevo condividere con voi le mie impressioni su questo nuovo Adventure Path.

Ebbene, devo dire che l'ho trovato davvero affascinante! Non posso dirvi nulla della trama perche' gia' l'inizio dell'avventura riserva delle sorprese e non mi va di svelare la situazione ai giocatori che ne perderebbero il gusto! Ma una cosa posso dirla, questo AP esalta personaggi con allineamento tendente al buono o in cerca di redenzione e sopratutto avra' grosse soddisfazioni chi ama fare il Paladino, credo si divertira' un sacco!

Comunque, molto probabilmente, quello che si divertira' di pi piu' sara' il Master! Cari GM, vi avverto che gestire questo AP potrebbe essere una faticaccia (e una spesa!!!), c'e' da studiare bene Ultimate Campaign e sopratutto Mytich Adventures, che e' parte integrante della Saga.

Come avrete capito, questo AP mi ha davvero entusiasmato e non vedo l'ora di proporlo ad uno dei miei gruppi!

Se avete qualche domanda specifica, chiedete pure.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...