Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Domanda sulle traduzioni...

Risposte in primo piano

Pubblicato

Salve!stavo cercando su internet il prezzo dei vari manuali e ho notato che guida del giocatore e i bestiari vengon messi sotto la wyrd edizioni...ma non era la stratelibri(tramite giochi uniti) a occuparsi della traduzione?avevo sentio che appunto tutto era passato alla stratelibri.....inoltre avevo anche sentito che la wyrd aveva tradotto "male" rispetto alla giochi uniti...qualcuno mi spiega chi ha tradotto cosa e che versioni esistono?(per esempio so che del manuale base c'è l'edizione riveduta).Ah ora che ci penso tempo fa avevo sentito che per ora il bestiario 1 è fuori produzione e devono ristamparlo(o almeno allo stand giochi uniti a modena mi dissero così se non ricordo male)...in caso si sa qualcosa?

Modificato da Nereas Silverflower

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 932
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Allora, la wyrd se non erro fa distribuzione. Inizialmente ha curato la traduzione di manuale base, Bestiario, e già detto giocatore, e forse, ma non ne sono sicuro, anche il manuale del master. La presunta cattiva qualità delle traduzioni è una leggenda metropolitana: la prima edizione del manuale del giocatore conteneva parecchi refusi, è vero, ma in percentuale non superiore a quella dei manuali di dnd tradotti dalla 25th edition. In ogni caso il primo manuale del giocatore è stato segnato da un paio di congiunture sfavorevoli, perché le altre tradizioni a opera wyrd non mi sembrano così inferiori a quelle di gu.

• 3 settimane dopo...
  • Autore

Rmetto la parte di domanda che avevo posto all'inizio....il bestiario 1 che fine ha fatto?lo ristampano(non so se avesse errori o refusi ma magari anche per quello)???non vorrei poi trovarne una copia e sapere che lo stan ristampando...:P Notizie?