Jump to content

Maestro Alchimista


Kyrew
 Share

Recommended Posts

Ma gli estratti, le bombe o i mutogeni contano come "Oggetti Alchemici" e quindi col talento Maestro Alchimista uso il valore in MA delle componenti invece del valore in MO?

Esempio se creo un "Elisir di Vita" che è una delle sue scoperte e richiede i componenti di Resurrezione Pura ossia 25000 MO posso contarlo come 2500 MO quindi(25000 MA) ?

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 1
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

leggi tutto il talento la modifica al costo si applica solo per valutare il progresso e non al costo effettivo e inoltre si apllica solo alle prove di artigianato alchimia:

Bonus +2 alle prove di Artigianato (alchimia); inoltre è possibile creare comuni oggetti alchemici più velocemente del normale. Quando si creano veleni è possibile creare contemporaneamente un numero di dosi pari al proprio modificatore di Intelligenza (minimo 1). Queste dosi aggiuntive non aumentano il tempo necessario ma aumentano il costo dei materiali grezzi.

Inoltre, quando si creano oggetti alchemici o veleni usando Artigianato (alchimia) usare il valore in mo dell’oggetto come se fosse in ma al momento di determinare i progressi (non moltiplicare il costo dell’oggetto in mo per 10 per determinare il prezzo in ma).

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.