Vai al contenuto

Black God - I miei disegni

Risposte in primo piano

• Autore

Piccolo lavoro di oggi.

Piccolo perchè ho tagliato almeno il settanta per cento del lavoro originale.

Spero piaccia!

post-2033-14347051910418_thumb.jpg

Bye.

EDIT: metto anche il link sulla pagina deviantart dove l'ho postato; più che altro penso che l'immagine si veda meglio lì, a chi è interessato: http://plastikfish.deviantart.com/art/Mist-City-361460371.

• Risposte 123
  • Visualizzazioni 55,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• beh..faccio l'artistico..quindi di pittura so le basi e so usare cose fondamentali come la tempera..preparare una tela..distinguere e figli che vanno usati per un certo tipo di materiale..e poi cose c

• ECCO DOPO UN LUNGO PERIODO DI ASTINENZA UN PO DI MIEI bozzetti a penna..palesemente realizzati durante le lezioni.. sto lavorando a nche ad un progetto un po più serio..e quindi presto posterò qualc

• ecco un altra prova del mio non studio durante le lezioni..o meglio..della mia non attenzione.. ma non sempre..di solito nelle ore di laboratorio o buche..o di interrogazione.. i

Immagini pubblicate

• Autore

Heilà.

Ho qualcosina di fresco da mettere nella gallery.

post-2033-14347051914656_thumb.jpg

Spero vi piaccia; come sempre commenti critiche insulti e qaunt'altro sono bene accetti.

• 3 settimane dopo...

Grande black god, non ci conoscevamo! Piacere e complimenti. Fai proprio della bella roba! Molto personale e originale come diceva giustamente fed!

A presto!

Mat

• 1 anno dopo...

Stile molto interessante complimenti