Vai al contenuto

Cavaliere dei draghi purpurei


Ashram

Messaggio consigliato

ciao nella sessione del mercoledì sono un cavaliere del drago purprueo, e ho trovato un anello dei draghi... permette di evocare un drago mavalgio o drago lich.. io sono di allinemaneto l\n e avrei la possibilità di evocare un drago blu l\m se non erro... posso evocare solo draghi che ho incontrato e quello è l'unico...

al momento col mio gruppo siamo inseguiti da 80 troll almeno un drow chierico,

indi pensavo di farmi aiutare dal drago nel caso non avvessi altre via d'uscita...

il problema è coas potri offrire?

e poi come pg son restio ad evocare aiuti malvagi ovviamnete... voi che ne pensate??

finito la prestige di drago porpuro dovrei fare il cavalca draghi. ( sempre che sopravviva :rolleyes: )

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

del mio equipaggamento un scudo riflettente...

oppure potri promettergli di portare al suo cospetto la pesona che l'ha sfruttato come trappola...

quando lo abbiamo incontrato sto png ha unsato la vcaverna del drago per mesttere alsicuro dei documenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli potete promettere la vendetta e la metà delle monete d'oro che i drow hanno addosso, dicendogli che, al limite, se non riesce a vendicarsi, può prender parte alla razzia della casa del cattivo (e decidi una percentuale, che so... 25%)

Così mi pare buono...

EDIT: raggirarlo nel senso prometter vendetta quando non puoi mantenerla e lo sai...

Link al commento
Condividi su altri siti

vi spiego come è andata a finire..

dopo essere stati circondati dai troll il loro chierico drow ha catato inversione della gravità, fortunamente molti di noi hanno la possbilità di volare o di castarsi caduta morbita...

mentre eravamo a testa in giù ho provatoa convocare il drago offrendogli queste alternative

- il mio scudo riflettente

- la vendetta presso colui che l'aveva usato

- i tesori del drow

la risposta del drego è stata " Perche dovrei attaccare i miei compagni" :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead:

al che ormai ci consderavamo quasi morti... prima di quest'ultimo attacco avevamo mandato un png mago per chiedere aiuto ai nani di mitrhil hall

quindi mentra svano svolazzando dal nulla è apaprsa un ora urlandte di 500 nani yeahhhhhhhhhhhhhhhh

quando siamo arrivati a terra abbiamo partcipato combattendo contro il capo dei troll un trollne con 4 braccia e guerrieo di 10...

ci ha vatto uan fraccata di danni ma ha resistito solo due round perchè sia a me che alla paladina e alal barbara sono entrati un po di critici!

indi saimo tutti salvi...

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

I SUOI COMPAGNI? Ma che caspio centra un drago legato al Culto del Drago con un drow trollodotato? Che è, la Grande Alleanza dei Brutti e Cattivi?:banghead:

Per quanto una carica di nani è sempre un avvenimento piacevole, sarebbe stato più sensato un aiuto del drago.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non abbiamo scoperto chi c'è dietro...

però sappiamo che son molto organizzati e molto sparsi su gran parte fel faerun...

infatti il drago era molto lontanto a circa una mese da dove siamo ora...

e per il momento l'esercito conta di sicutro troll giganti\gelo drow ( uno di sicuro)

drago blu... due maghi delal guerra del cormyr ( traditori che sto cercando io come sottoquest)

e una gilda di ladri...

soo molto potenti e ben organizzati... mannaggia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...