Pubblicato 24 Luglio 201312 anni comment_864391 Salve a tutti voi. E' da un pò che questa domanda mi assilla ma è possibile per un monaco prendere il decisive strike del Player Handbook II e il passive way dei Arcani Rivelati? Se questo non fosse possibile, vorrei sapere dove è scritto, e se ci sono FAQ a conferma di ciò. Grazie mille Segnala
24 Luglio 201312 anni comment_864399 Le varianti sono tutte cumulabili finché non si sovrappongono (ovvero non sostituiscono gli stessi privilegi di classe). Nel tuo caso direi quindi che si cumulano. Segnala
Crea un account o accedi per commentare