Taiga Posted July 24, 2013 Report Share Posted July 24, 2013 Salve a tutti voi. E' da un pò che questa domanda mi assilla ma è possibile per un monaco prendere il decisive strike del Player Handbook II e il passive way dei Arcani Rivelati? Se questo non fosse possibile, vorrei sapere dove è scritto, e se ci sono FAQ a conferma di ciò. Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
social.distortion Posted July 24, 2013 Report Share Posted July 24, 2013 Le varianti sono tutte cumulabili finché non si sovrappongono (ovvero non sostituiscono gli stessi privilegi di classe). Nel tuo caso direi quindi che si cumulano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now