Vai al contenuto

Pathfinder Society- Primi Passi (Secondo gruppo)


JJNinja

Messaggio consigliato


  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima risposta

Dopo aver letto con attenzione la lettera, riflettendo brevemente, mi rivolgo poi al Capitano, leggermente perplesso.

Domando perdono, signore, vorrei, se possibile, un chiarimento. Tali incarichi comportano, a Vostro avviso, rischi per chi li porta a termine, o richiedono semplicemente rapidità di esecuzione, tatto e capacità di muoversi? Mi spiego meglio: dividerci potrebbe compromettere l'esito delle missioni, oppure è ragionevole ritenere che ciascuno di noi, o comunque coppie di noi, possa o possano svolgere uno di questi incarichi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il capitano si rivolge a sir Aarden(ma anche a tutti gli altri)

Come ho detto questi incarichi non dovrebbero comportare gravi rischi per la vostra incolumità, tuttavia ricordate che Absalom è una città grande, popolata da molte persone, nella quale non è difficile trovare nemici della società...

Valutate voi stessi la decisione, consideratela come parte della prova...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi intrufolo fra gli altri, sbirciando il contenuto della lettera. Sollevata dalla prontezza degli altri a rispondere, rimango in disparte.

Andiamo, non c'è un secondo da perdere., tossisco decisa, Stanno cercando di farci perdere tempo.

Indico l'uomo, intuendo che il capitano sta cercando di ingannarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Entro nel tempio e cerco un discepolo della dea Serenrae.

Dopo averne trovato uno, gli domando :

Scusatemi, siamo giovane reclute della pathfinder society e siamo qui alla richiesta di Ollysta Zadrian...

Potreste essere cosi amabile da portarci ... in suo conspetto ?

Dannati nomi occidentali,non si capisce mai di quale genere siano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorrido lievemente, e mi inserisco nella conversazione.

Credo il mio collega intendesse dire "al suo cospetto". Ve ne saremmo molto grati... Scusate l'intrusione non troppo educata, ma ci è stato detto che si tratta di faccenda assai importante. Io sono Sir Aarden Lensayir, sacerdote di Iomedae. Lieto di conoscerVi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le guardie vi rispondono gentilmente:

Benvenuti, vi stavamo aspettando! Venite Lady Zadrian vi aspetta!

Venite immediatamente scortati al cospetto di Ollystra Zadrian, la paladina di Sarenrae che si presenta di fronte a voi incute rispetto, nonostante la giovane età, ha il modo di fare di una regina, ma anche quello di chi ha già visto molte battaglie;

non appena entrate si dirige verso di voi e si rivolge a voi con voce ferma:

Grazie alla luce di Sarenrae siete arrivati! Sapevo che Ambrus avrebbe mandato aiuto a noi della Crociata d'Argento. Ho nassolutamente bisogno che voi portiate dei medicamenti ad un orfanotrofio e che verifichiate se la responsabile, Gilga Baltwin, è meritevole della nostra carità.

Da quando abbiamo intrapreso la nostra missione, i bisognosi hanno chiesto a gran voce il nostro aiuto, e sospetto che qualcuno stia approfittando della nostra generosità. Può sembrare crudele, ma ci sono molti disonesti là fuori pronti a tutto per qualche soldo facile.

Conoscete la Crociata d'Argento? Dopo aver scoperto la frammentazione della Società in così tante fazioni, un gruppo di noi si è unito per perorare la causa della carità e della generosità usando le risorse della Società. Come si suol dire: "L'Alba porta nuova luce" e ho desicato la mia

vita a sfruttare la recnete oscurità per portare nuova luce al mondo e alla Società dei Pathfinder.

Scusate per la digressione. Porterete questo pacco di medicamenti alla Casa di Recupero di Zia Baltwin nel distretto della porta orientale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi inchino a Lady Zadrian e dopo aver ascoltato il suo discorso guardo gli altri con sguardo interrogativo....

Mi pare una richiesta ragionevole....

Dico aspettando che i miei compagni prendano una decisione.

@tutti

Spoiler:  
Come JJninja sa, ho gia' masterizzato queste avventure introduttive. Quindi lascio a voi le decisioni sul come agire limitandomi ad intervenire solo quando e' richiesto che il mio PG faccia qualcosa.
Spoiler:  
;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi inchino, rigidamente e rapidamente, senza scomporre la mia posa abitualmente militaresca, nonostante il sorriso educato sul volto, quindi parlo con un tono di voce chiaro e ben udibile da tutti, ma tuttavia non più alto dello strettamente necessario.

Naturalmente, se è così che possiamo essere di aiuto. Ahem... Sono io in errore, oppure ci è richiesto... qualcosa di più, che semplicemente consegnare questi medicamenti? Mi pareva di aver colto qualche parola in tal senso, alla Società.

Link al commento
Condividi su altri siti

@tutti

Spoiler:  
Vika ha non sa mascherare molto bene le sue emozioni. Per chi la conosce bene, e' facile capire cio' che pensa guardandola in faccia

Pensieri

Spoiler:  
Aarden e' davvero formale...... quasi quasi... mhmmmm... no, meglio assecondarlo......

Ben detto Aarden!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...