Jump to content

Build pg combattente


DorianS
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

volevo chiedere a voi che, sicuramente, ne sapete più di me come continuereste o ottimizzereste/sviluppereste una build che come base ha un Barbaro1/Grr2 che in un futuro avevo pensato di farlo diventare Templare Devoto di Shaundakul ( si, ambientazione Forgotten Realms ).

Le caratteristiche le ho messe per ora come : 16/14/16/10/12/10 ( cercando di seguire una coerenza da BG che lo vede inizialmente come figlio di una tribù nomade, poi schiavo e infine allievo di una chierica di Shaundakul :) ), allineamento CB

I talenti : arma foc ( spadone ), iniz migliorata, ira audace, resistenza fisica e determinazione tenace ( PHB 2 Steadfast determination )

Come preannunciato avevo pensato di farlo procedere come templare devoto della divinità soprascritta, ma voi come sviluppereste/ottimizzereste a livello di personaggio una cosa simile? Quali altre cdp, eventuali, o classi base prendereste in considerazione?

I manuali usabili dal nostro DM sono tutti in buona parte tranne che per le classi base ci si rifà ai perfetti in Ita, non si può usare il Libro delle Imprese eroiche e nemmeno le varianti di classe.

Si a tutti i perfetti per talenti e cdp e ai manuali d'ambientazione FR :)

Grazie in anticipo per le risposte!

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 4
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Mi pare che vada bene così come l'hai pensato. Io farei altri due livelli da guerriero e poi la CdP, finita quella potresti continuare come guerriero. Non dimenticare arma specializzata, melee weapon mastery e slashing flurry come talenti...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share


×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.