Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_852803

Piccolo dubbio: le fatture del fattucchiere hanno un limite di utilizzi giornalieri? Non sono riuscito a capirlo dal manuale. Inoltre ci sono talenti per aumentare il TS per le fatture?

Grazie in anticipo!

• Risposte 8
  • Visualizzazioni 2,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_852806

No, le fatture non hanno un limite di usi al giorno.

Molte però hanno effetti duraturi (come Calderone), altre hanno una durata giornaliera limitata (come Camuffamento) e altre non posso influenzare lo stesso bersaglio più di una volta in 24 ore (come Guarigione).

In generale, controlla la descrizione delle singole fatture per saperne di più. :-)

• Autore
comment_852828

No, le fatture non hanno un limite di usi al giorno.

Molte però hanno effetti duraturi (come Calderone), altre hanno una durata giornaliera limitata (come Camuffamento) e altre non posso influenzare lo stesso bersaglio più di una volta in 24 ore (come Guarigione).

In generale, controlla la descrizione delle singole fatture per saperne di più. :-)

Sìsì avevo letto queste cose, però non trovavo nessun riferimento sul fatto se potessero essere usate o no a profusione! Grazie!

Quanto ai TS?

• 4 mesi dopo...
comment_894190

no, a quanto pare non vi è modo di alzare la "CD" delle fatture, vi è però la tecnica dell'abbassare i TS della vittima.. per questo puoi usare fatture, incantesimi, intimidire...

comment_894208

Sìsì avevo letto queste cose, però non trovavo nessun riferimento sul fatto se potessero essere usate o no a profusione! Grazie!

Quanto ai TS?

C'è un talento sul bestiario per alzare le cd della capacità.

Se il master concede, sei a posto.

comment_894214

C'è un talento sul bestiario per alzare le cd della capacità.

Se il master concede, sei a posto.

perfetto :)

(il mio DM non lo concede, quindi non lo conoscevo)

comment_894238

perfetto :)

(il mio DM non lo concede, quindi non lo conoscevo)

Allora lascia stare il druido, perchè se non puoi attingere al bestiario per i talenti....

comment_894249

Allora lascia stare il druido, perchè se non puoi attingere al bestiario per i talenti....

infatti mi lancio sul fattucchiere... il druido sarà per un'altra volta.. (maledetti limiti!!!)