Alaspada Posted May 28, 2013 Report Share Posted May 28, 2013 Come detto nell'annuncio questo è il topic di reclutamento per il pbc di Pathfinder Society. Lasciate il nome scritto e il ruolo che volete ricoprire. Notate che non potete essere giocatori e DM allo stesso tempo (non per motivi logistici, ma per motivi che negli eventi potreste giocare in contemporanea) Nota: Il metodo di gioco per il pbc è a discrezione dei master/giocatori. Va solo specificato il tipo di gioco (ad esempio Skype+ Fantasy Ground II) per gli eventi della PFS DM: Giocatori: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ji ji Posted October 19, 2013 Report Share Posted October 19, 2013 Il link dell'annuncio non mi permette la visualizzazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alaspada Posted October 19, 2013 Author Report Share Posted October 19, 2013 Il link dell'annuncio non mi permette la visualizzazione. A me il link funziona perfettamente. Riprova magari avevi internet down Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ji ji Posted October 20, 2013 Report Share Posted October 20, 2013 Compare un messaggio che dice che non ho i privilegi necessari a visualizzare la pagina. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Melting Blaze Posted November 30, 2013 Report Share Posted November 30, 2013 idem. non ho i privilegi.. quindi non so esattamente di cosa si tratta anche se da come suona sembrerebbe interessante Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts