Jump to content

aberrant familiar + morphic familiar


smemolo
 Share

Recommended Posts

parliamo di una capacità di classe della cdp fleshwarper da signori della follia e di una variante di classe per maghi da razze di eberron.

Spoiler:  
aberrant familiar di fatto ci permette di far guadagnare delle capacità al famiglio, tra cui un succoso aumento di taglia

morphic familiar invece consente di switchare tra tutti i famigli possibili a cui avremmo accesso

- il primo dubbio è se un mago con la suddetta variante possa usufruire dei bonus forniti alla cdp per quanto riguarda il famiglio (tecnicamente il suo potrebbe non essere piu un "famiglio" in senso stretto).

- la seconda domanda ha senso solo in caso di risposta affermativa alla precedente: un famiglio che ha acquisito capacità aggiuntive (aberrant familiar, o qualche innesto fatto da noi stessi al nostro figlioccio), una volta "mutato" tramite la capacità acquisita con la variante conserva o no tali modifiche? e se la risposta è no, qualora ritornasse alla forma precedente li requisirebbe?

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 1
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.