alsans23 Posted May 16, 2013 Report Share Posted May 16, 2013 Salve ragazzi! Volevo sapere che ne pensate di questo pg appena fatto, e se avete consigli fatevi avanti. Ho pensato ad un guerriero con arma con portata, mi ha attizzato sempre l'idea ma non l'ho mai giocato GUERRIERO LVL 4 For 20 Des 16 Cos 18 Int 10 Sag 10 Car 10 TALENTI: Competenza arma esotica: mannaia pesante (perfetto combattente) Arma focalizzata (mannaia pesante) Difendere col buckler migliorato Attacco poderoso Attacco in salto (perfetto avventuriero) Usiamo i manuali base + perfetti Che ne pensate? Grazie in anticipo per la disponibilità Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Nemesis Posted May 17, 2013 Report Share Posted May 17, 2013 So che non è tra i manuali consentiti, ma potresti chiedere al tuo DM se te lo lascia lo stesso: "Short Haft", è un talento dal Player's Handbook 2, che permette di usare un'arma con portata come se non l'avesse, perdendo effettivamente i benefici della portata finchè si utilizza questo talento. Attivarlo e disattivarlo richiede un'azione rapida (ricordo, massimo 1 a turno). Magari a prima vista può sembrare una boiata, tuttavia ritengo che in certe situazioni, come quando si hanno le spalle al muro o ci trova all'angolo, possa tornare utile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alsans23 Posted May 19, 2013 Author Report Share Posted May 19, 2013 Mi sono appena ricordato che Attacco in Salto, ha prerequisito saltare 8 gradi, e al 4° livello il massimo grado è 7, dannazione. Short Haft è un talento carino, ma purtroppo non è tra i manuali consentiti. Avete altre idee per riempire il buco dell' Attacco in Salto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Idrahil Posted May 19, 2013 Report Share Posted May 19, 2013 Arma specializzata? Qualche talento di prerequisito per una futura cdp? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darakan Posted May 23, 2013 Report Share Posted May 23, 2013 potresti prendere qualche talento sul tattico come sbilanciare migliorato o spezzare migliorato così quando un nemico ti entra a portata e fai il tuo Ado puoi provare a sbilanciarlo o a spezzargli l'arma, oppure in previsione di una tattica simile riflessi in combattimento in modo da poter fare più Ado per round e non limitarti ad uno solo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts