Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Combattente con armi improvvisate

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ed ecco qui la mia idea. A vostro parere è fattibile?

Non conosco talenti o cdp 3.5 per fare una cosa del genere, ho trovato qualcosa solamente su pathfinder (che posso usare). Cosa potete dirmi? Quali build ci sarebbero?

Grazie dell'aiuto!

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 1,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Potresti fare un Monaco/Maestro dello Stile dell'Ubriaco (Perfetto Combattente): è una cdp basata proprio sull'utilizzo di armi improvvisate (e sull'alcolismo cronico). Prova a darci un'occhiata, se ti piace pensiamo a come svilupparla ulteriormente.

• Autore

Potresti fare un Monaco/Maestro dello Stile dell'Ubriaco (Perfetto Combattente): è una cdp basata proprio sull'utilizzo di armi improvvisate (e sull'alcolismo cronico). Prova a darci un'occhiata, se ti piace pensiamo a come svilupparla ulteriormente.

Pensavo più a un personaggio astuto, ovvero in grado di utilizzare armi imprevedibili per colpire all'improvviso e imprevedibilmente. Niente monaci - nonostante sia una bella idea - o cose grosse.

C'è una classe di prestigio su un dragon magazine... teoricamente è pensata per le risse da bar, ma in sostanza in 5 (mi pare) livelli di cdp elimina tutte le penalità del combattere con armi improvvisate, concede RD contro i danni contundenti (come ogni bravo incassatore) e permette di prendere i talenti come Arma focalizzata, Specializzata, critico migliorato e simili per "Armi improvvisate".